Un nuovo video spiega il gameplay del prossimo titolo VR Sim: Traffic Jams

Un nuovo video spiega il gameplay del prossimo titolo VR Sim: Traffic Jams
Tempo di lettura: 2 minuti

Vertigo Games e Little Chicken Game Company hanno pubblicato un nuovo video per il simulatore VR Traffic Jams, offrendo uno sguardo alle meccaniche VR ed al gameplay caotico del titolo in arrivo su Oculus Quest, PlayStation VR ed i principali visori VR PC nel Q1 2021.
 



 
Progettato per la realtà virtuale, Traffic Jams utilizza gesti intuitivi e di facile comprensione che consentono ai giocatori di controllare il traffico nel modo che ritengono opportuno mentre gestiscono ogni sorta di folli distrazioni.

"La prima caratteristica che abbiamo aggiunto è stata una vespa impazzita. Era facile da riconoscere e da capire, e agitare le braccia su un incrocio trafficato sembrava un modo divertente per confondere i conducenti in attesa del tuo segnale. Da quel momento in poi, abbiamo continuato ad aggiungere idee sempre più divertenti e assurde! "

afferma nel video Yannis Bolman, CEO di Little Chicken Game Company
 
Nel video vediamo molte di queste distrazioni, da pedoni zombi ad edifici che prendono fuoco spontaneamente ed una varietà di location situate in alcune delle città più iconiche del mondo.

"Nel gioco finale ci saranno 5 luoghi diversi, ciascuno con la propria serie di sfide. Ti stiamo portando nella nostra città natale: Amsterdam, dove introdurremo una nuova sfida, ovvero un tram che non si ferma davanti a nulla! "

spiega Yannis Bolman, e continua rivelando una nuova location per il gioco
 
Nel mondo di Traffic Jams, tutti i semafori si sono spenti e tu sei l'unico che può dirigere il traffico. Ti sembra facile? Pensaci bene! Traffic Jams è più di un semplice simulatore di controllo del traffico, poiché ogni nuova città ti lancia contro surreali colpi di scena, da mostri e disastri (non) naturali con un massimo di 4 amici in modalità party non-VR (locale)!
 
Pubblicato da Vertigo Games e sviluppato da Little Chicken, Traffic Jams uscirà su Oculus Quest, PlayStation VR ed i principali visori PC VR nel Q1 2021.

Notizie correlate
Call of Duty: Mobile arriva la stagione 13: Winter War

Call of Duty: Mobile arriva la stagione 13: Winter War

21/12/2020

La Stagione 13: Winter War porta la neve in Call of Duty: Mobile

Super Baby 2 e Gogeta SS4 arriveranno presto in Dragon Ball FighterZ

Super Baby 2 e Gogeta SS4 arriveranno presto in Dragon Ball FighterZ

21/12/2020

 Baby Vegeta farà presto il suo ingresso nel roster di DRAGON BALL FighterZ

Koch Media sigla un accordo con Dark Crystal Games per lanciare Encased

Koch Media sigla un accordo con Dark Crystal Games per lanciare Encased

21/12/2020

Koch Media e Dark Crystal Games hanno annunciato la futura collaborazione per l'imminente gioco di ruolo sci-fi Encased

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store