Celebra l'ingresso di Pac-Man nella Comic-con Museum Character Hall of Fame

Celebra l'ingresso di Pac-Man nella Comic-con Museum Character Hall of Fame

Questa notte celebra l’inserimento di PAC-MAN nella Comic-Con Museum Character Hall of Fame (MCHOF) a partire dalle 01:00 CET del 18 dicembre. È possibile assistere alla cerimonia di ammissione al seguente link:

https://www.comic-con.org/museum/museum-character-hall-of-fame

 
PAC-MAN è il primo personaggio dei videogiochi a entrare nella MCHOF, onorificenza che gli è stata concessa e riconosciuta per il suo profondo impatto sul settore dei videogiochi. Il processo di ammissione comprenderà anche un tributo al personaggio dedicato ai 40 anni di storia di PAC-MAN attraverso alcuni contenuti online esclusivi, nonché una cerimonia di premiazione online. Saranno ricordati e omaggiati anche i numerosi autori e sviluppatori che hanno contribuito allo status di icona di PAC-MAN. Inoltre, anche i fan di PAC-MAN potranno festeggiare poiché potranno acquistare magliette e spille commemorative, ma anche partecipare alle esperienze del museo virtuale.
 
In occasione dei Free Play Days di Stadia, a partire dalle 18:00 di oggi e fino alle 20:00 di lunedì 21 dicembre, sarà possibile giocare gratuitamente a PAC-MAN Mega Tunnel Battle con un account Stadia Pro. Inizia subito il tuo periodo di prova di Stadia Pro per provare il gioco. Competi contro altri 63 voraci giocatori di PAC-MAN in una rete interconnessa di labirinti per scoprire chi sarà l’ultimo PAC a restare in vita! Per giocare istantaneamente con Chrome e Stadia a PAC-MAN Mega Tunnel Battle.
 
La seconda avventura della serie PAC-MAN Stories, PAC-MAN and the Ghostly Snack Attack, è disponibile ora su Amazon Alexa per tutti i fan in USA, Canada, UK, Irlanda, Australia e India su tutti i device che hanno Alexa. PAC-MAN Stories incoraggia bambini e genitori a scegliere il percorso di PAC-MAN in una storia interattiva che tocca alcune importanti tematiche come il salvare il pianeta, rispettare gli altri, essere d’aiuto e lavorare per un fine positivo. 
 
Anche PAC-MAN WAKA WAKA è disponibile su alcuni selezionati device Amazon. La migliore esperienza si ha su apparecchi Echo Show, Fire TV Cube e schermi come i televisori Samsung con Alexa: parla a PAC-MAN nella sua lingua originale Wakanese. Digli “waka” per farlo andare a destra o “waki” per la sinistra, “wiki” per andare su e “wika” giù e dirigi PAC-MAN in una nuova avventura. 
 
 

Notizie correlate
Ecco il gameplay delle battaglie nel tempo in Cris Tales

Ecco il gameplay delle battaglie nel tempo in Cris Tales

17/12/2020

Un potere surreale e decisioni difficili e significative vi aspettano in uno dei più attesi JRPG del 2021

Le vacanze arrivano su World of Warships: Legends

Le vacanze arrivano su World of Warships: Legends

17/12/2020

Il gioco MMO di battaglie navali, annuncia oggi I dettagli dell'update di Dicembre

Rivelato un fantastico crossover tra Death Stranding PC e Cyberpunk 2077!

Rivelato un fantastico crossover tra Death Stranding PC e Cyberpunk 2077!

17/12/2020

Missioni, equipaggiamento e oggetti estetici a tema Cyberpunk 2077 sono ora disponibili per la versione PC di Death Stranding

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store