Conan Chop Chop arriverà ad inizio 2021 (e stavolta per davvero!)

Conan Chop Chop arriverà ad inizio 2021 (e stavolta per davvero!)

Il party game roguelike Conan Chop Chop era originariamente previsto per il rilascio nel settembre 2019. Poi è stato il primo trimestre del 2020. Dopodiché, è stato il secondo trimestre. Che, ovviamente, a sua volta è diventato "entro la fine dell'anno". Ma questa volta lo intendiamo per davvero. Dopo che una serie di idee brillanti sono state implementate e un nuovo gruppo di simpatici e letali mob e trappole ha trovato la strada per Hyboria, lo sviluppo è quasi completo. Conan Chop Chop uscirà all'inizio del 2021, più grande e migliore di quanto originariamente previsto.

"Se avessimo lanciato quest'anno, ci sarebbe la metà del numero di maialini carini nel gioco. E non puoi lanciare un gioco Conan senza quello. E inoltre, l'unico crunch che abbiamo Quello che voglio nel nostro gioco di Conan è lo scricchiolio delle ossa sotto i nostri sandali. "

conclude Joel Bylos, Chief Creative Officer di Funcom.

Dopo una rinascita di simpatici giochi cooperativi online, l'ambito di Conan Chop Chop è aumentato. L'hack 'n' slash, che supporta sia la modalità cooperativa da divano che quella online su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch, è stata aumentata con più eventi casuali, nuove trappole e miniboss malvagi che vagano per il mondo di Conan il Cimmero Barbaro. Mentre il precedente numero di possibili combinazioni di oggetti era un misero 14 trilioni, ora è troppo alto per essere esplorato dal cervello umano, garantendo una rigiocabilità infinita in un mondo generato proceduralmente ben progettato.

Conan Chop Chop è sviluppato da Mighty Kingdom e pubblicato da Funcom. L'hack 'n' slash rogue-lite è stato annunciato sfacciatamente il 1 ° aprile 2019 ed è stato percepito come uno scherzo del primo di aprile. È stato poi svelato come un vero gioco durante l'E3, dove la stampa e gli influencer hanno avuto la prima anteprima pratica. Il gioco uscirà su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.
 
Conan Chop Chop è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Notizie correlate
Il roster di WWE 2K Battlegrounds si aggiorna ancora!

Il roster di WWE 2K Battlegrounds si aggiorna ancora!

16/12/2020

Nuove Superstar, Leggende, Hall of Famer ed arene sono pronte ad apparire in WWE 2K Battlegrounds

Il DLC Caribbean Skies di Tropico 6 è disponibile

Il DLC Caribbean Skies di Tropico 6 è disponibile

16/12/2020

Il più grande componente aggiuntivo di sempre di Tropico 6 è disponibile

Wonder Woman Armatura Dorata fa il suo ingresso in Injustice 2 su dispositivi mobili

Wonder Woman Armatura Dorata fa il suo ingresso in Injustice 2 su dispositivi mobili

16/12/2020

Warner Bros e NetherRealm Studios svelano il nuovo personaggio Wonder Woman Armatura Dorata

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store