Poker Club arriverà su console e PC tra il 19 e 20 novembre

Poker Club arriverà su console e PC tra il 19 e 20 novembre
Tempo di lettura: 2 minuti

Poker Club di Ripstone Games uscirà il 19 novembre per PC, Xbox Series X | S e Xbox One. Per PlayStation 5 e PlayStation 4, Poker Club verrà lanciato il 20 novembre. Sulle piattaforme Xbox Poker Club utilizza la Smart Delivery, il che significa che i giocatori devono acquistare Poker Club una sola volta per ottenere il gioco su tutte le piattaforme Xbox One e Xbox Series. Poker Club supporterà anche acquisti cross-gen gratuiti per le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5. Poker Club arriverà su Nintendo Switch nel 2021.

Su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X Poker Club è stato progettato per sfruttare al massimo l'hardware e le funzionalità di nuova generazione. Poker Club vanta immagini 4K a 60 fps, con tecniche di rendering avanzate su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X. Con le sue incredibili immagini, le caratteristiche del Club su misura e una miriade di modalità di gioco, tutte disponibili con una suite multiplayer online completa, Poker Club offre ai giocatori il ultima esperienza di poker di nuova generazione su tutte le piattaforme.
 


 
 
Poker Club è concepito come un'esperienza sociale. In linea con la crescente natura del panorama dei giochi guidato dalla comunità online; Poker Club metterà in contatto i giocatori con amici e appassionati di poker in tutto il mondo, con tornei per oltre 200 partecipanti. I giocatori possono creare o unirsi a un club completo di classifiche, tornei personalizzati e bonus in chip giornalieri, mentre lavorano per obiettivi condivisi che sbloccano ricompense esclusive. Alcuni attrezzi ed eventi personalizzabili sono specifici del club, il che significa che il modo migliore per giocare è come parte di un collettivo con altri da tutto il mondo. Poker Club offrirà anche giochi cross-platform e cross-generation, il che significa che gli utenti potranno giocare insieme su PC, Xbox e piattaforme Nintendo Switch. Gli utenti PlayStation sperimentano il gioco intergenerazionale solo tra le piattaforme PlayStation 4 e PlayStation 5.
 
Poker Club è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 19 Novembre 2020.

Notizie correlate
When the Past was Around arriverà a metà dicembre su console

When the Past was Around arriverà a metà dicembre su console

18/11/2020

Sperimenta l'amore, la perdita in When the Past was Around

Tachanka si rinnova in Rainbow Six Siege

Tachanka si rinnova in Rainbow Six Siege

18/11/2020

Tachanka è morto, lunga vita a Tachanka

Koch Media acquisisce Flying Wild Hog

Koch Media acquisisce Flying Wild Hog

18/11/2020

Koch Media ha stipulato un accordo per acquisire il 100% di Flying Wild Hog

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store