Pure Pool è disponibile da oggi su Nintendo Switch

Pure Pool è disponibile da oggi su Nintendo Switch
Tempo di lettura: 3 minuti

Ripstone Games ha annunciato oggi che Pure Pool è ora disponibile sull'eShop di Nintendo Switch. Su Nintendo Switch Pure Pool offre l'esperienza definitiva degli sport di stecca, raggruppando il gioco base e tutti i DLC di snooker in un unico pacchetto di stecche.

"Pure Pool è il vero affare, con una splendida grafica 1080, un gameplay consacrato dal tempo e tutte le funzionalità che potresti desiderare racchiuse in un'esperienza di gioco sempre e ovunque su Nintendo Switch. La selezione di modalità multiplayer online rende incredibilmente facile saltare online con i tuoi amici, mentre i controlli Joy Con divisi soddisfano i giocatori che vogliono scendere in campo con quelli più vicini a casa. Ci auguriamo che Pure Pool metterà in contatto molti giocatori durante le prossime festività e non vediamo l'ora che la community di Switch si unisca a noi al tavolo ".

ha affermato Hollie Pattison di Ripstone Games.
 


 
L'edizione Nintendo Switch di Pure Pool offre ai giocatori un'esperienza senza compromessi, sfruttando appieno la piattaforma in ogni modo possibile. Pure Pool è una meraviglia tecnica, funziona a 1080p nel dock e 720p in modalità palmare con tutte le caratteristiche visive di fascia alta del gioco, il tutto a 60 fotogrammi al secondo. Offrendo l'intera gamma di opzioni di controllo supportate da Nintendo Switch, la miriade di stili di gioco di Pure Pool garantisce che, qualunque sia la configurazione, i giocatori saranno in grado di prendere le mosse e mettere le palle in pochissimo tempo.

Dotato di una campagna per giocatore singolo, sfide basate sulle abilità, opzioni di personalizzazione sbloccabili e più modalità di biliardo e snooker, tra cui Killer e American 8 Ball, Pure Pool offre ai giocatori più modalità e opzioni di quante tu possa dare a una stecca. La modalità Campagna tiene traccia dei progressi dalla difficoltà Dilettante fino a quella Master, con i giocatori che affrontano una serie di avversari da giocatori professionisti, a squali club di biliardo in cerca di un facile trambusto. I giocatori che raggiungeranno la vetta regneranno sovrani o scenderanno in un tappeto di gloria!
 


 
Pure Pool offre anche una vasta gamma di modalità aggiuntive, stili di gioco e sfide. Con esilaranti modalità frenetiche come Speed ??Pot, Checkpoint e Royal Rumble, oltre alle sfide basate sulle abilità di Snooker Colors, Perfect Potter e Breakpoint, Pure Pool offre qualcosa per tutti. Con le classifiche online globali gettate nel mix, la competizione per intascare il primo posto non è mai stata più feroce.

Pure Pool su Switch offre una serie di modalità multiplayer locali e online, incluso il supporto Cross-Play con Steam e l'opzione per giocare online contro i profili dei giocatori DNA memorizzati. Le classifiche e le classifiche globali consentono ai giocatori di tenere traccia delle proprie prestazioni nella base di giocatori di Pure Pool mentre sfidano i membri della comunità globale nelle modalità Free-play, Two-player, Leagues, 8-ball, 9-ball, Blackball, Killer e Accumulator. Sono inclusi anche tutti i contenuti di biliardo dell'originale Pure Pool DLC, completo di supporto online e locale per chiunque preferisca le regole più severe del gioco per gentiluomini.
 
Pure Pool è disponibile per Nintendo Switch.

Notizie correlate
Tom Clancy's Rainbow Six; ecco le squadre della prossima stagione

Tom Clancy's Rainbow Six; ecco le squadre della prossima stagione

17/11/2020

Questo fine settimana, quattro squadre della Corea del Sud, due del Giappone e due della regione SEA si sfideranno nei playoff

Celebrity Life annunciato per console e PC

Celebrity Life annunciato per console e PC

17/11/2020

Se hai sempre sognato di diventare un attore, cantante o modello, Celebrity Life è il gioco che fa per te!

Creative e Wargaming insieme per nuovi bundle in World of Warships

Creative e Wargaming insieme per nuovi bundle in World of Warships

17/11/2020

Creative Technology annuncia la partnership con World of Warships

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store