Brawlhalla compie 5 anni e li festeggia alla grande

Brawlhalla compie 5 anni e li festeggia alla grande

Ubisoft celebra il quinto anniversario di Brawlhalla con uno speciale evento di gioco che inizierà oggi portando nuovi colori per le leggende, una nuova skin per la leggenda Bodvar, un nuovo podio, un emote a tempo limitato e molto altro ancora. Dal lancio, Brawlhalla ha raggiunto l’incredibile risultato di oltre 50 milioni di giocatori in tutto il mondo, aumentando il roster di personaggi giocabili a più di 50 leggende diverse, aggiungendo epici crossover di 9 franchise differenti (come Rayman, Adventure Time e WWE) e diventando il gioco di combattimenti più giocato su Steam. Quest’anno, Brawlhalla ha lanciato il suo primo Pass battaglia, insieme a nuovi epici crossover, come Lara Croft di Crystal Dynamics, Ben 10 di Cartoon Network e The Walking Dead di AMC.

Brawlhalla supporta il gioco multipiattaforma ed è disponibile su PC, App Store per iPhone e iPad, Google Play per i dispositivi Android, PlayStation 4, Nintendo Switch e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.

L’evento del quinto anniversario offrirà i seguenti nuovi contenuti:

  • Tinte gala, acquistabili per tutte le leggende e disponibili per 3.000 pezzi d’oro o 20 monete Mammut ciascuno.
  • Podio Deco Dorato, un nuovo podio che include una nuova animazione ed effetti sonori, acquistabile solo durante l’evento per 240 monete Mammut.
  • 5° Tortaversario, un nuovo emote a tempo limitato, acquistabile solo durante l’evento per 120 monete Mammut.
  • Skin Bodvar Chic per la leggenda Bodvar disponibile per 140 monete Mammut. Include anche due skin per le armi.
  • Nuovi effetti per l’annullamento della gravità e altro ancora, aggiungibili come aggiornamento gratuito con la patch e utilizzabili nella coda sperimentale 1 contro 1 e nelle partite personalizzate.
  • Skin base aggiornate per le leggende Sentinel e Thatch, aggiunte come aggiornamento gratuito con la patch, che aggiornerà anche le loro skin per abbinarsi ai loro nuovi volti.  
 

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimenti free-to-play che vede i giocatori impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Scegliendo tra oltre 50 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o in cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra Xbox One X, Nintendo Switch, PlayStation4, PC e dispositivi iOS e Android, dove i giocatori possono partecipare a partite personalizzate e prendere parte al matchmaking online tutti insieme.

Notizie correlate
Roma e Juventus parteciperanno al torneo eFootball.Pro di Konami

Roma e Juventus parteciperanno al torneo eFootball.Pro di Konami

12/11/2020

Konami ha annunciato oggi i primi dettagli della stagione 2020/21 della eFootball.League che partirà il 7 dicembre

NBA 2K21 si mette in mostra in un nuovo trailer

NBA 2K21 si mette in mostra in un nuovo trailer

12/11/2020

Ecco l'Oh La La Trailer di NBA 2K21

Scopri la storia di Taiko No Tatsujin Rhythm Adventure 1 e 2 in questi nuovi trailer

Scopri la storia di Taiko No Tatsujin Rhythm Adventure 1 e 2 in questi nuovi trailer

12/11/2020

I due GDR della serie TAIKO NO TATSUJIN usciranno per la prima volta fuori dal Giappone

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store