Jurassic World Evolution: Complete Edition è disponibile su Switch

Jurassic World Evolution: Complete Edition è disponibile su Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

Costruisci il parco dei dinosauri definitivo in movimento con Jurassic World Evolution: Complete Edition, disponibile ora su Nintendo Switch nell'eShop. Sviluppato e pubblicato da Frontier Developments, in collaborazione con Universal Games e Digital Platforms, questo iconico gioco di gestione del parco combina tutta la meraviglia e la maestosità del titolo originale di successo del 2018 con una vasta gamma di contenuti aggiuntivi, per offrire il massimo Esperienza Jurassic World sulla console portatile ibrida di Nintendo.

In Jurassic World Evolution: Complete Edition, i giocatori costruiscono una serie di epici parchi di dinosauri attraverso Las Cinco Muertes (The Five Deaths), una catena di cinque isole che contengono condizioni meteorologiche pericolose e terreno di prova degno del suo nome minaccioso. I giocatori iniziano inviando intrepide squadre di scavo per portare alla luce rari resti fossili, quindi ordinando a scienziati di talento di estrarre e bioingegnere il prezioso DNA racchiuso all'interno, facendo rivivere animali maestosi estinti da millenni.
 



 
Arricchito di tutti i contenuti scaricabili rilasciati dal lancio, Jurassic World Evolution: Complete Edition consente ai giocatori di immergersi in tre principali espansioni narrative, dove possono scoprire nuove straordinarie specie composite in Jurassic World Evolution: I segreti del dottor Wu, tra cui l'audace Ankylodocus e Spinoraptor da brivido; riportare a casa i dinosauri dopo gli eventi catastrofici di Jurassic World: Fallen Kingdom in Jurassic World Evolution: Claire’s Sanctuary; e ripristinare il sito in cui tutto ha avuto inizio in Jurassic World Evolution: Return to Jurassic Park, come Drs. Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcolm accompagnano i giocatori sulla via della redenzione.

Notizie correlate
Il natale di Miicrosoft non è mai stato così atteso

Il natale di Miicrosoft non è mai stato così atteso

03/11/2020

Da non perdere il brivido della next-gen di Xbox e il meglio della famiglia Surface

Shoot 1UP DX arriva a dicembre su XBOX One

Shoot 1UP DX arriva a dicembre su XBOX One

03/11/2020

Shoot 1UP DX arriva su Xbox One il 4 dicembre

Arriva oggi il Legends Pack per Project Cars 3

Arriva oggi il Legends Pack per Project Cars 3

03/11/2020

Il primo dei 4 DLC di Project CARS 3 è disponibile per PS 4, Xbox One e PC

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store