La nuova Skill Battle Mode di Puyo Puyo Tetris 2 introduce un gameplay ispirato agli RPG

La nuova Skill Battle Mode di Puyo Puyo Tetris 2 introduce un gameplay ispirato agli RPG
Tempo di lettura: 3 minuti

SEGA ha annunciato oggi che sono aperti i pre-order digitali di Puyo Puyo Tetris 2 per PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X|S. SEGA ha anche rivelato i dettagli sulla nuova Skill Battle mode e le funzionalità online di Puyo Puyo Tetris 2 che saranno disponibili al lancio.
 




Nella Skill Battle mode, i giocatori creeranno squadre di tre personaggi da quelli selezionabili nelle impostazioni di gioco di Puyo Puyo o Tetris e useranno le loro abilità uniche per creare la formazione definitiva.
 
Ogni personaggio inizierà con una singola specialità e apprenderà abilità più potenti man mano che avanzerà nell’avventura. La selezione di personaggi con abilità complementari diventa una strategia chiave per vincere una partita Skill Battle. Mentre giocherai, farai scoppiare Puyos e cancellerai le linee di Tetris, inviando Garbage Puyos e blocchi sul tabellone dell'altro giocatore. Quando la spazzatura cadrà, il tuo avversario perderà HP. Se i suoi HP raggiungeranno 0, vincerai !!
 
Nuove caratteristiche della Skill Battle Mode
  • Abilità personaggi: sfrutta le potenti abilità dei personaggi per cambiare le sorti di qualsiasi partita Skill Battle, dal recupero di HP al cambiamento del colore dei Puyos alla cancellazione delle linee di Tetris e altro ancora.
  • Sali di livello: Aumenta HP, MP, attacco, difesa e recupero dei tuoi personaggi giocando in Adventure mode.
  • Card oggetto: potenzia il tuo team con le Card Oggetto per migliorare le statistiche dei tuoi personaggi, con esclusive per l’edizione di lancio.
 
Puyo Puyo Tetris 2 offre divertimento per tutti i tipi di giocatore, incluse League per quelli più esperti e una Free Play mode per un gameplay casual.  
 
Sulla base della Puzzle League del gioco precedente, sono state aggiunte tre league aggiuntive: Tetris League, Puyo Puyo League e Skill Battle League. Questi campionati offrono uno spazio competitivo in cui potrai confrontare la tua strategia e le tue abilità con altri professionisti e vedere come ti classificherai tra i migliori del mondo. Il Free Play di Puyo Puyo Tetris , ti consentirà di giocare ad un ritmo più casual con qualsiasi set di regole e senza la pressione delle classifiche.
 
Feature Online:
  • Puzzle Leagues: Cerchi una sfida? La Puzzle League offre piattaforme specializzate per competizioni di alto livello: Puzzle League (libera scelta di Puyo Puyo o Tetris), Tetris League, Puyo Puyo League e Skill Battle League.
  • Free Play: I fan di un'esperienza più casual apprezzeranno le modalità di gioco online gratuito di Puyo Puyo Tetris 2. Gioca con un massimo di quattro giocatori nelle modalità Versus, Skill Battle, Swap, Fusion, Party e Big Bang, con impostazioni di partita personalizzabili. Crea una stanza e invita i tuoi amici a giocare!
  • Classifica Challenge: Puoi condividere e confrontare i punteggi con i giocatori di tutto il mondo per varie modalità di sfida, tra cui Endless Fever, Endless Puyo, Tiny Puyo, Sprint, Marathon e Ultra. Le classifiche ti permetteranno di mostrare il tuo punteggio più alto per confrontarti con la concorrenza.
 
Potenzia la tua strategia e potenzia la tua squadra nella nuovissima modalità Skill Battle di Puyo Puyo Tetris 2 con il pacchetto di card oggetto rare, incluso nella Launch Edition del gioco, tra cui 3 card speciali con item della serie Sonic the Hedgehog. Sebbene l'oggetto bonus "Skill Battle Booster Pack" sia disponibile per i pre-order fisici e digitali, l'offerta dei bonus digitali è limitata nel tempo, quindi potenzia la tua strategia ora!
 
L'8 dicembre è solo l'inizio dei piani di SEGA per Puyo Puyo Tetris 2. Dopo il lancio, i giocatori possono aspettarsi altre funzionalità di gioco, personaggi aggiuntivi e molto altro! Ulteriori informazioni verranno annunciate in un secondo momento.
 
L'edizione di lancio fisica e digitale di Puyo Puyo Tetris 2 sono ora disponibili per il pre-order per PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X | S

Notizie correlate
Jump Force: combatti con Meruem e Hiei dal 27 ottobre

Jump Force: combatti con Meruem e Hiei dal 27 ottobre

21/10/2020

Dal 27 ottobre il roster di JUMP FORCE si arricchisce di due nuovi personaggi

Combatti orde di nemici nel prossimi DLC di Dragon Ball Z: Kakarot

Combatti orde di nemici nel prossimi DLC di Dragon Ball Z: Kakarot

21/10/2020

Nuove battaglie tra i Guerrieri Z e le Forze di Frieza nel nuovo DLC

ScourgeBringer è disponibile su PC e console

ScourgeBringer è disponibile su PC e console

21/10/2020

Il titolo è disponibile anche su Game Pass

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store