La guerra Klingon imperversa in Star Trek Online con House Shattered

La guerra Klingon imperversa in Star Trek Online con House Shattered
Tempo di lettura: 3 minuti

Perfect World Entertainment, uno dei più importanti editori di giochi online, e Cryptic Studios hanno annunciato che la nuova stagione di Star Trek Online, House Shattered, è ora disponibile su PC e uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il giorno 12 gennaio 2021.




Inoltre, il popolare MMORPG spaziale free-to-play è ora disponibile su Epic Games Store. Questo vuol dire che per la prima volta il gioco è disponibile per milioni di giocatori di Epic Games in tutto il mondo e il team è entusiasta di accogliere molti altri capitani per esplorare il vasto universo di Star Trek dall’interno.

A partire da oggi, i giocatori su Arc Games, Epic Games e Steam possono esplorare House Shattered , una nuovissima stagione che prosegue la Guerra klingon con personaggi come Aakar (doppiato da Robert O’Reilly di Star Trek: The Next Generation ), il generale Martok (interpretato da J.G Hertzler di Star Trek: Deep Space Nine ) e Adet’Pa (interpretata da Rekha Sharma di Star Trek: Discovery ). L’aggiornamento introduce anche una nuova Task Force Operation da cinque giocatori ispirata da Star Trek: Picard , una revisione completa di quattro missioni dell’arco narrativo della Zona di guerra klingon e un Evento speciale che permette ai capitani di ottenere crediti da scambiare con nuovissime ricompense.

L’Anno dei Klingon continua! Dopo i tragici eventi svoltisi a Khitomer durante House Divided, i capitani sono stati etichettati come nemici dell’Impero klingon. I giocatori devono cercare rifugio su Nimbus con il capitano klingon Adet’Pa, impersonata da Rekha Sharma di Star Trek: Discovery (i fan potrebbero anche ricordarsela come il comandante Ellen Landry da Rise of Discovery). In fuga ci sono anche il generale Martok (doppiato da J.G Hertzler di Star Trek: Deep Space Nine) e J’Ula, sorella di T’Kuvma. Il generale della matriarca klingon, Aakar (doppiato da Robert O’Reilly di Star Trek: The Next Generation) si è unito a J’Mpok per dare la caccia ai giocatori con gli armamenti del Micelio rubati. Senza prendere le parti in una brutale guerra civile, sta ai giocatori porre fine allo spargimento di sangue e ristabilire la pace nella galassia.

Una lista completa di funzioni di gioco pubblicate oggi con Star Trek Online: House Shattered include:
  • Nuovo episodio - Nel nuovo episodio “Partisans,” i giocatori si dirigeranno su Nimbus per cercare il capitano Adet’Pa e fermare J’mpok e Aakar.
  • Nuova Task Force Operation - Il nuovissimo aggiornamento introduce “Synth Wave,” una TFO spaziale da cinque giocatori che fa da ricostruzione del mortale attacco dei sintetici su Marte nel 2385, come visto in Star Trek: Picard.
  • Evento The Widening Gyre - Il mese successivo, i capitani potranno giocare al nuovo episodio e alla TFO per ottenere crediti in vista del nuovo set spaziale da 4 pezzi Imperial Rift.
  • Revisione dei Klingon - I giocatori scopriranno una revisione completa di quattro missioni dell’arco narrativo della Zona di guerra klingon: Bringing Down the House, The House Always Wins, Mars, The Bringer of War e Alpha.
  • Experimental Ship Upgrade Token - Star Trek Online introduce nuovi gettoni che daranno alle astronavi T6 e T5U un Universal Console Slot, Device Slot in più e uno Starship Trait Slot in più. Questi oggetti si possono ottenere giocando o acquistandoli allo Zen Store.
Star Trek Online è un gioco online multigiocatore di massa free-to-play che permette ai giocatori di esplorare l’universo di Star Trek dall’interno. I giocatori possono creare il proprio destino come il capitano di un’astronave della Federazione, sostenere l’Impero fino ai margini della galassia come un guerriero klingon, ricostruire l’eredità romulana in qualità di comandante di un falco da guerra della Repubblica Romulana o portare a termine missioni rischiose per conto del Dominio come un soldato Jem’Hadar.

I capitani possono anche esplorare locazioni iconiche del popolare universo di Star Trek , effettuare il contatto con nuove specie aliene e combattere al fianco di altri giocatori su astronavi personalizzabili. Star Trek Online è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e XboxOne.

Notizie correlate
Pubblicato il trailer della beta di Call of Duty: Black Ops Cold War

Pubblicato il trailer della beta di Call of Duty: Black Ops Cold War

07/10/2020

Gioca alla beta di Black Ops Cold War su PS4 a partire da giovedì 8 ottobre

Disponibile un nuovo story trailer per Watch Dogs: Legion

Disponibile un nuovo story trailer per Watch Dogs: Legion

06/10/2020

La modalità online di Watch Dogs: Legion sarà disponibile dal 3 dicembre con un aggiornamento gratuito del gioco 

Lanciata la campagna Kickstarter per portare Deiland su Switch

Lanciata la campagna Kickstarter per portare Deiland su Switch

06/10/2020

Deiland: Pocket Planet è una nuova versione del gioco con contenuti unici per la console Nintendo.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store