NBA 2K21 si mostra in un trailer next gen!

NBA 2K21 si mostra in un trailer next gen!
Tempo di lettura: 2 minuti

2K debutta oggi con un nuovissimo video gameplay di NBA 2K21 catturato su PlayStation 5, costruito da zero per sfruttare appieno l'incredibile potenza, velocità e tecnologia della prossima generazione di console.
 
Il video di oggi presenta uno sguardo grezzo sul gameplay di prossima generazione di NBA 2K21, presentando una partita tra i Golden State Warriors e i Dallas Mavericks. I giocatori vengono portati sul parquet e prendono vita grazie a nuovi sistemi di intelligenza artificiale, che alimentano ogni singola persona nell'arena! Da qui, la nuova Rail Cam presenta il gameplay di NBA 2K21 in modo dinamico e visivamente stupefacente, elevando il gioco ad un nuovo livello.

//



 
2K debutta oggi con un nuovissimo video di gameplay di NBA 2K21 catturato su PlayStation 5. Costruito da zero per sfruttare appieno l'incredibile potenza, velocità e tecnologia della prossima generazione di console, NBA 2K21 sarà disponibile il 10 novembre per Xbox Series X e Xbox Series S a livello globale, il 12 novembre per PlayStation 5 negli Stati Uniti, Giappone, Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda e Corea del Sud e il 19 novembre per PlayStation 5 in tutte le altre regioni.
 

"Mai prima d'ora siamo stati in grado di offrire questo livello di fedeltà visiva e realismo in un videogioco. NBA 2K21 è il titolo di punta che mantiene al meglio la promessa della prossima generazione: grafica davvero rivoluzionaria, tempi di caricamento rapido delle luci e incredibili nuove funzionalità di gameplay possibili solo su hardware di nuova generazione".

ha dichiarato Greg Thomas, presidente di Visual Concepts.
 
NBA 2K21 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch Google Stadia.

Notizie correlate
Il secondo DLC di Desperados III è disponibile

Il secondo DLC di Desperados III è disponibile

06/10/2020

Una nuova missione arriva in Desperados III con il secondo DLC del Season Pass di Desperados III.

Nickelodeon Kart Racers 2: Grand Prix è disponibile per PS 4, XBOX One e Switch

Nickelodeon Kart Racers 2: Grand Prix è disponibile per PS 4, XBOX One e Switch

06/10/2020

Scegli i tuoi personaggi preferiti di Nickelodeon e sfida i tuoi amici in decine di circuiti divertentissimi sia online che in multigiocatore locale!

Yakuza: Like a Dragon si mostra in un nuovo trailer: The Dragon's Quest Begins

Yakuza: Like a Dragon si mostra in un nuovo trailer: The Dragon's Quest Begins

06/10/2020

Ichiban Kasuga combatte per le strade, affronta i brividi, domina le gare di kart e molto altro

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store