Lanciata la campagna Kickstarter per portare Deiland su Switch

Lanciata la campagna Kickstarter per portare Deiland su Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

Chibig ha appena lanciato una campagna Kickstarter per pubblicare Deiland su Nintendo Switch. Questa nuova versione si chiamerà Deiland: Pocket Planet Edition e avrà contenuti unici per la console Nintendo.
 




Deiland è un gioco agricolo in cui dovrai prenderti cura del tuo piccolo pianeta. Ma non sarà un lavoro facile. Coltiva i tuoi campi, crea oggetti, cucina tutti i tipi di ricette e costruisci strutture. Esploratori, pirati, maghi e persino uno chef visiteranno il tuo pianeta per aiutarti a prenderti cura di esso o metterti nei guai, dal momento che non tutti saranno gentili con te.

Deiland: Pocket Planet Edition incorpora le quattro stagioni per dare nuova profondità al gameplay, poiché la coltivazione degli ortaggi dipenderà dalla stagione in cui si trova il pianeta. Inoltre, il sistema di coltivazione è stato migliorato, rendendolo più intuitivo.

Trattandosi di un'edizione molto speciale, Chibig ha deciso di contare ancora con Adrián Berenguer, compositore della colonna sonora di Summer in Mara, e Rafa Giménez, che ha già partecipato a Deiland.

Per questa versione, nuovi artisti si sono uniti al team di Chibig. Lavoreranno su nuovi design dei personaggi e ricreano l'intera grafica per portare più vita che mai. al nostro piccolo pianeta

Inoltre, questa versione include tutti i DLC, fino ad ora esclusivi per la versione PC, con nuove location, missioni e oggetti.

Dopo il successo di Summer in Mara, che ha già venduto più di 90.000 copie, Chibig vuole rafforzare il suo catalogo di giochi su Nintendo Switch con Deiland: Pocket Planet edition, la nuova versione del suo primo videogioco.

Notizie correlate
Street Racer Underground arriva questa settimana su console

Street Racer Underground arriva questa settimana su console

06/10/2020

Il titolo arriverà il 9 ottobre su XBOX One, PS 4 e Switch

La seconda stagione di Hyper Scape è disponibile

La seconda stagione di Hyper Scape è disponibile

06/10/2020

La Stagione 2 porterà nuovi contenuti di gioco e il Pass Battaglia

NBA 2K21 si mostra in un trailer next gen!

NBA 2K21 si mostra in un trailer next gen!

06/10/2020

2K debutta oggi con un nuovissimo video gameplay di NBA 2K21

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store