Torchlight III uscirà ufficialmente il 13 ottobre per PC, XBOX One e Playstation 4

Torchlight III uscirà ufficialmente il 13 ottobre per PC, XBOX One e Playstation 4

Perfect World Entertainment ed Echtra Games sono entusiasti di annunciare che Torchlight III, lo spensierato e frenetico dungeon crawler, uscirà dall’Accesso anticipato di Steam e sarà pubblicato ufficialmente su Steam, Xbox One e PlayStation 4 il 13 ottobre – e poi su Nintendo Switch più avanti nel corso di quest’anno - per €39,99.  Ai giocatori che si sono fatti strada combattendo nella versione dell’Accesso anticipato su Steam di Torchlight III verrà automaticamente dato l’accesso alla versione completa. Inoltre, tutte le versioni del gioco includeranno un compagno esclusivo Spiritello per ciascuna piattaforma. 
 

“L’uscita completa di Torchlight III non sarebbe stata possibile senza tutto l’incredibile lavoro  da parte dell’intero team di Echtra e della nostra eccellente community di giocatori dell’Accesso anticipato, 
Abbiamo messo il cuore in questa nuova avventura ed è stato straordinario ricevere così tanto sostegno dai giocatori  mentre il gioco è stato in fase di sviluppo live. Con le modifiche significative che abbiamo apportato nel corso del viaggio di Torchlight III in Accesso anticipato, abbiamo fatto del nostro meglio per integrare in maniera coerente i pareri dei giocatori quanto più possibile nel gioco mentre avanziamo verso il lancio. Il prossimo mese non vediamo l’ora di accogliere tutti i giocatori nella Frontiera!”

ha detto Max Schaefer, amministratore delegato di Echtra Games e co-fondatore del marchio di Torchlight . “

Torchlight III conterrà tutte le meccaniche caratteristiche di Torchlight, incluso l’appagante combattimento hack-and-slash, un mondo vivo e affascinante, modalità multigiocatore cooperativa a 4 giocatori e offline per giocatore singolo, e l’amato sistema dei compagni che ha catturato i cuori dei fan degli ARPG. Questa fantastica avventura introdurrà anche nuove funzionalità come i tre atti epici, sottoclassi di Reliquie uniche, Forti completamente personalizzabili, un’impegnativa esperienza di fine gioco “Dun’Djinn di Fazeer Shah”, il sistema di progressione a livelli multipli dei “Contratti” che permette ai giocatori di guadagnare Fama e sbloccare oggetti esclusivi, assieme a una miriade di missioni e battaglie contro i boss per aree generate casualmente e piene di bottino epico. 

In Torchlight III è passato un secolo dagli eventi di Torchlight II , in cui i grandi eroi del passato hanno sconfitto l’Alchimista oscuro e sigillato il cuore del Signore dei Netherim dentro il Nucleo a orologeria. Gli eroi hanno portato la pace nel mondo di Novastraia, ma ora l’impero di Bracite si trova sull’orlo della rovina, sotto la minaccia di un’invasione da parte dei Netherim e dei loro alleati. Per salvare Novastraia, i giocatori di Torchlight III dovranno radunare le loro facoltà mentali e affrontare la Frontiera in cerca di fama, gloria e nuove avventure, per diventare le leggende che il mondo ha bisogno che siano. 

Qui sotto c’è un elenco dettagliato di funzioni per l’uscita completa di Torchlight III

  • Viaggia nella Frontiera: i giocatori possono esplorare le terre selvagge, formare un gruppo con gli amici, raccogliere i materiali per creare oggetti, usare mappe magiche per entrare in dungeon sconosciuti oppure vantarsi del proprio bottino in città! C’è sempre qualcosa da fare nella nuova Frontiera.
  • Costruisci e migliora il tuo Forte: è il momento di ricostruire! I giocatori possono godersi un Forte personale sul proprio account, dove possono migliorare l’equipaggiamento e ristrutturare l’edificio per mostrarlo ai loro amici e al mondo. Il gioco permette loro di costruire monumenti di potere, stalle per i compagni e altro ancora!
  • Scegli una Reliquia: le Reliquie sono oggetti di enorme potere che danno ai giocatori una serie di abilità attive e passive. I giocatori sceglieranno una tra cinque di queste all’inizio del loro viaggio e useranno punti abilità per sbloccare o migliorare le abilità della loro Reliquia. La Reliquia è una parte importante della strategia di un personaggio: scegli saggiamente!
  • Colleziona equipaggiamento epico: utilizza una consistente varietà di armature e armi trovate per la frontiera, tra cui cappelli affascinanti, vestiario per il compagno e opzioni di locomozione uniche. I giocatori possono scegliere tra una vasta gamma di armi adatte al loro stile di gioco e alla loro build di classe. Con oltre cento oggetti leggendari, i giocatori possono acquisire in modo permanente le relative abilità speciali per rendere i propri personaggi unici e ancora più potenti.
  • I compagni sono tornati: i giocatori possono combattere per la fama e la gloria con i loro leali compagni! Ognuna delle numerose specie ha una miriade di colori e stili, perciò gli avventurieri non devono accontentarsi del primo compagno che trovano. Possono anche potenziarli aggiungendo abilità, dotandoli di equipaggiamento e rendendoli più resistenti, e affrontare i nemici assieme come una squadra. I compagni hanno anche il proprio capiente inventario per gli oggetti e i giocatori possono mandarli a venderli direttamente in città.
  • Crea il tuo eroe: con quattro classi tra cui scegliere, assieme a 20 combinazioni di classe e Reliquia – ciascuna che offre uno stile di gioco unico – nonché una vasta gamma di scelte su dove piazzare i punti abilità, i giocatori possono utilizzare meccaniche specifiche per massimizzare il danno e le loro probabilità di sopravvivenza. Torchlight III permette loro di raccogliere equipaggiamento epico, selezionare i poteri della loro Reliquia e personalizzare l’attrezzatura per creare uno stile di combattimento unico per i loro eroi
Torchlight III è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4 e Nintendo Switch e arriverà il 18 ottobre.

Notizie correlate
Cardpocalypse arriva su Steam con un nuovo DLC

Cardpocalypse arriva su Steam con un nuovo DLC

29/09/2020

Disponibile anche il nuovo DLC Fuori dal tempo con una nuova campagna autonoma

Arriva il nuovo mouse da gaming Burst Pro

Arriva il nuovo mouse da gaming Burst Pro

29/09/2020

Il Mouse Burst Pro utilizza la tecnologia Titan Optical Switch per prestazioni di livello superiore

Alwa's Legacy è disponibile per Switch

Alwa's Legacy è disponibile per Switch

29/09/2020

Il titolo di Elden Pixels è disponibile su Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store