Forsaken World Gods and Demons apre le pre-iscrizioni

Forsaken World Gods and Demons apre le pre-iscrizioni

Forsaken World: Gods and Demons è un MMORPG fantasy open-world con una scala gigantesca. Tuffati in un mondo di avventure senza fine, in cui tesori e gloria attendono il vincitore. Assalta la tana di un drago, cerca i manufatti perduti oppure fermati, rilassati e pesca qualche pesce tra un'avventura epica e la successiva. Il mondo intorno a te sarà influenzato dalle tue decisioni di gioco e la trama ti permetterà di determinare il futuro di Calindor. Lascia il segno e diventa una leggenda!

Cambia la tua classe in qualsiasi momento e specializza il tuo personaggio nel modo che preferisci. Combina abilità e talenti per adattarli al tuo stile di combattimento e personalizza il tuo aspetto per esprimere te stesso, arrivando persino a modificare le espressioni del viso. Non esistono due giocatori uguali in FW: GD.

Immergiti nei paesaggi mozzafiato di Calindor. Prendi il volo con ali e cavalcature per scoprire panorami mozzafiato, gameplay di volo panoramico e tanti segreti. Assapora liquori raffinati con i Nani e lasciati cullare dalle incantevoli melodie degli Elfi. Chatta con gli altri giocatori, scambia beni e risorse e prospera in questo mondo magico!

FW: GD permette a centinaia di giocatori online di combattere tutti insieme contemporaneamente contro il boss del mondo. L'invasione della Legione della Tempesta, le fazioni in guerra e la temibile fauna selvatica rendono il mondo di Calindor un luogo davvero pericoloso. In mezzo al caos, le gilde si scontrano ferocemente per conquistare terre e risorse. Formerai alleanze e ti impegnerai a mantenere la pace o ti batterai per conquistare tutto, in nome della gloria eterna? Qualunque strada tu decida di percorrere, non rimanere solo: entra in una gilda o creane una tutta tua, costruisci Fortezze e combatti per la gloria degli dei.

Ogni volta che accedi inizia una nuova avventura. Inizia la giornata con una passeggiata per il mercato in cerca delle ultime pozioni. Incontra qualche amico per un dungeon crawler vecchio stile o tieniti impegnato con arti e mestieri a tuo piacimento. Anche una semplice passeggiata in cerca di erbe potrebbe condurti a un evento speciale con un'epica avventura di caccia ai draghi. Qualunque tipo di giocatore tu sia, troverai certamente la tua vocazione in Forsaken World.

Notizie correlate
BANDAI Namco: ecco il recap del TGS 2020

BANDAI Namco: ecco il recap del TGS 2020

28/09/2020

Ecco le novità sui titoli BANDAI Namco al TGS 2020

Un nuovo trailer annuncia i contenuti del Season Pass 4 di Tekken 7

Un nuovo trailer annuncia i contenuti del Season Pass 4 di Tekken 7

28/09/2020

2 nuovi DLC, parte del Season Pass 4, arriveranno per il fighting game

DiRT 5: corriamo a Cape Town!

DiRT 5: corriamo a Cape Town!

28/09/2020

Il titolo di Codemasters corre in Sud Africa!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store