Fishing: North Atlantic sarà disponibile su Steam dal 16 ottobre

Fishing: North Atlantic sarà disponibile su Steam dal 16 ottobre
Tempo di lettura: 2 minuti

Lo sviluppatore norvegese Misc Games si prepara a gettare nuovamente le reti a fine estate, dopo aver annunciato la data di uscita del suo realistico simulatore di pesca commerciale Fishing: North Atlantic su Steam




Come seguito del famoso gioco di simulazione Fishing: Barents SeaFishing: North Atlantic ti porterà in un emozionante viaggio in alto mare, dove potrai navigare nelle maestose acque della Nuova Scozia per ottenere la migliore retata di sempre! Acquista Fishing: North Atlantic al lancio al prezzo scontato del 10% di  €26.99, o se possiedi già Fishing: Barents Sea potrai ottenere un ulteriore 10% di sconto per un totale del 20%! 

“Per tutta l’estate abbiamo districato le lenze, lucidato gli ami e pulito il ponte (beh, nel nostro studio ovviamente) in preparazione del lancio di Fishing: North Atlantic. Oggi siamo davvero felici di annunciare che stiamo finalmente apportando gli ultimi ritocchi al gioco e siamo ormai pronti a salpare con il simulatore di pesca commerciale più realistico sul mercato!” 

 ha dichiarato Yasemin Hamurcu di Misc Games.

Prova il brivido della pesca commerciale ai comandi del tuo peschereccio personale tra acque turbolente, oltre a un nuovo sistema meteorologico con effetti atmosferici migliorati e nuove tecniche di pesca, come l’arpionamento e il bolentino di profondità, che ti consentiranno di ottenere “l’oro” dell’oceano. Vestendo i panni del capitano di uno dei 25 pescherecci realizzati a mano, dovrai utilizzare il sonar e il GPS per seguire i movimenti delle tue prede elusive, dotate di un’IA avanzata, attraverso habitat di pesca dinamici che potranno cambiare in base alle condizioni meteorologiche e la temperatura dell’acqua. Inizia pescando pesci spada e tonni per poi installare gabbie per granceole artiche e aragoste, tenendo conto delle quote di pesca e affrontando le fluttuazioni dei prezzi di mercato, che ti permetteranno di migliorare la tua attività o affondare la tua carriera! La vita di un capitano di pesca d’altura non è mai stata così autentica... o asciutta! 

Fishing: North Atlantic è stato creato dagli stessi sviluppatori del suo celebre predecessore, Fishing: Barents Sea, e sfrutta la tecnologia AMD FreeSync Premium Pro per offrire effetti di illuminazione estremamente accurati e un’ampia gamma di colori, che garantiranno un’esperienza visiva HDR davvero spettacolare. 

Notizie correlate
Smoots World Cup Tennis arriva questa settimana su PS4 e Switch

Smoots World Cup Tennis arriva questa settimana su PS4 e Switch

29/09/2020

Il titolo arriverà il 1 ottobre

Shoot 1UP DX  arriva su Switch a metà ottobre

Shoot 1UP DX arriva su Switch a metà ottobre

29/09/2020

Il titolo arriverà il 15 ottore su Switch e successivamente su XBOX One e PS4

Untitled Goose Game è disponibile in formato fisico per PS4

Untitled Goose Game è disponibile in formato fisico per PS4

29/09/2020

A un anno di distanza dalla release digitale Untitled Goose Game arriva ora in formato fisico

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store