Hyperbrawl Tournament arriva ad ottobre su Switch, PS 4, XBOX One e PC

Hyperbrawl Tournament arriva ad ottobre su Switch, PS 4, XBOX One e PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Milky Tea Studios ha annunciato oggi che HyperBrawl Tournament, il suo brawler sportivo adrenalinico e in stile arcade, sarà disponibile dal 20 ottobre per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Rinnovato per PC e console, HyperBrawl Tournament è una splendida e frenetica esperienza PvP basata sulle abilità e ottimizzata per il gioco online o in “gruppo” in locale. 




Colpisci, scontrati e segna per conquistare la vittoria in adrenaliniche battaglie PvP in arena da 1 a 4 giocatori. Domina l’IperCurva, che ti consente di prendere il controllo totale della palla durante gli scontri per sconfiggere gli avversari e segnare alcune reti leggendarie, e sfrutta la devastante potenza dell’IperForza per cambiare l’esito di una partita. In una combinazione di sport e scontri in mischia, sarà possibile formare la propria squadra scegliendo tra la miglior combinazione di eroi e armi straordinarie per scendere nell’arena e combattere per il controllo della palla, scagliandola nella rete dell’avversario per segnare i punti. Oltre a ciò, non ci sono regole perciò non preoccuparti di giocare sporco. Comunque non dovrai solo combattere, poiché la chiave per la vittoria è dominare l’IperCurva e sfruttare l’IperForza nei momenti più critici per volgere le sorti della partita a tuo favore.
 

“Con delle solide modalità multigiocatore online e offline, oltre a una fluida campagna per giocatore singolo, HyperBrawl Tournament è una vera esperienza di gioco di gruppo che è stata sviluppata per essere giocata seduti comodamente sul divano con gli amici e online. Dopo mesi di ottimizzazione nello studio e con l’aiuto della nostra community, siamo lieti di annunciare che il gioco sarà lanciato contemporaneamente per PC e console il 20 ottobre”.

ha dichiarato Jonathan Holmes, fondatore e direttore di Milky Tea Studios.

HyperBrawl Tournament include dodici eroi intergalattici, suddivisi in tre classi diverse: Rapido, Nucleo e Pesante. Ogni eroe ha determinate statistiche, che offriranno un’esperienza tattica e di gioco differente. I giocatori potranno competere in dodici arene diffuse tra lo spazio e il tempo, ciascuna ricca di ostacoli dinamici, da portali a elevatori fino a piani mobili, che li costringeranno a restare sempre all’erta e renderanno ogni partita ancora più imprevedibile.

I nostri eroi avranno a disposizione otto armi mitiche tra cui scegliere, come il devastante Martello, il fulmineo Turbo Thruster o la letale Pistola rampino. Mentre i giocatori si ambienteranno nei meandri di Hyperbrawl Tournament, potranno sperimentare oltre 4.000 combinazioni diverse tra eroi e armi per creare il proprio stile di gioco unico e un eroe personalizzato, scegliendo anche tra una serie di skin per le armi, effetti per i gol e scie dei palloni sbloccabili.
 
HyperBrawl Tournament è attualmente disponibile su Apple Arcade e sarà disponibile dal 20 ottobre per Nintendo Switch , PC tramite Steam, PlayStation 4 e Xbox One.

Notizie correlate
Bandai Namco acquisisce Reflector Entertainment

Bandai Namco acquisisce Reflector Entertainment

21/09/2020

Il team di sviluppatori di BANDAI Namco si allarga

Le remastered di Commandos 2 e Praetorians sono disponibili per Playstation 4 e XBOX One

Le remastered di Commandos 2 e Praetorians sono disponibili per Playstation 4 e XBOX One

18/09/2020

Finalmente disponibili le remaster dei due titoli di Pyro Studios

Cyberpunk 2077 si mostra nel nuovo episodio di Night City Wire

Cyberpunk 2077 si mostra nel nuovo episodio di Night City Wire

18/09/2020

Durante il terzo episodio di Night City Wire, CD PROJEKT RED ha presentato in anteprima nuovi video featurette

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store