Il platform Adventures of Pip è disponibile per Nintendo Switch

Il platform Adventures of Pip è disponibile per Nintendo Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

Adventures of Pip, l'affascinante platform di ispirazione retrò di Tic Toc Games in cui un singolo pixel si evolve tra tre forme per diventare un eroe, è disponibile su Nintendo Switch con funzionalità aggiornate, ottimizzazioni e grandi miglioramenti.

Parti per una grande avventura nei panni del perdente digitale Pip per salvare la terra di Pixelonia dalla malvagia regina DeRezzia. I poteri profetizzati di Pip gli consentono di evolversi da un singolo pixel fino a un eroico sprite a 16 bit. Trasformati in tre forme ugualmente fantastiche, attraversa cinque mondi a tema, salva gli abitanti dei villaggi rapiti e realizza il destino di Pip per salvare la principessa.

Percorri bellissimi livelli come il Lava Labyrinth e le Galena Caverns mentre calpesti i servi della regina DeRezzia. Impara l'arte dell'intreccio tra le diverse forme di Pip per padroneggiare ogni livello. Scivola nell'aria e scivola attraverso piccole voragini come Pip a 1 bit, salta dai muri, arrampicati su sporgenze e colpisci i nemici come Pip a 8 bit, quindi abbatti i nemici e gli ostacoli come Pip a 16 bit che brandisce la spada.

Cerca in alto e in basso i segreti, tra cui 108 abitanti dei villaggi rapiti nascosti in tutto il mondo. Lungo la strada, raccogli le gemme tenute dai nemici e nascoste nelle casse del tesoro per potenti aggiornamenti. Acquista i guanti pesanti per schiacciare i blocchi come Pip a 8 bit o acquista l'onnipotente aggiornamento della spada di Cerberus che consente a Pip a 16 bit di lanciare esplosioni di lame. Pip ha bisogno di tutta la forza che può ottenere per sconfiggere boss torreggianti come il subdolo Cragken e il colossale Lord Magmalith. 
 


 
 
Il debutto su Nintendo Switch migliorato di Adventures of Pip offre un'esperienza ancora più fluida rispetto a prima. Torna rapidamente in città con un nuovo sistema di menu. Controlla i progressi degli obiettivi in movimento visualizzandoli nel menu di pausa. Sfreccia come Pip a 16 bit con maggiore velocità e raccogli automaticamente le gemme cadute. Non c'è mai stato momento migliore per unirsi al viaggio di Pip e suonare la trionfante colonna sonora di Jake Kaufman (Shovel Knight, Shantae: Half-Genie Hero).
 
Adventures of Pip è disponibile per PC e Nintendo Switch.

Notizie correlate
La versione fisica di No Straight Roads per Nintendo Switch è disponibile da oggi

La versione fisica di No Straight Roads per Nintendo Switch è disponibile da oggi

15/09/2020

Il particolare rhythm game di Sold Out e Metronomik  è disponibile in formato fisico

eFootball PES 2021 Season Update è disponibile da oggi

eFootball PES 2021 Season Update è disponibile da oggi

15/09/2020

Il titolo calcistico di Konami è disponibile da oggi

DOOM 64 in formato fisico grazie a Limited Run Games

DOOM 64 in formato fisico grazie a Limited Run Games

15/09/2020

DOOM 64 verrà ripubblicato fisicamente in collaborazione con Limited Run Games!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store