Sega riunisce i mondi di Puyo Puyo e Tetris nella nuova modalità avventura per Puyo Puyo Tetris 2

Sega riunisce i mondi di Puyo Puyo e Tetris nella nuova modalità avventura per Puyo Puyo Tetris 2
Tempo di lettura: 3 minuti

SEGA of America durante l’EGX Online ha offerto una prima occhiata alla colorata storia di Puyo Puyo Tetris 2, mostrando la modalità avventura del gioco.

Riunisciti con Ringo, Tee ed un adorabile cast di personaggi nuovi e conosciuti di Puyo Puyo Tetris per un nuovo viaggio! I mondi di Puyo Puyo e Tetris si sono fusi grazie ad un essere misteriosamente potente noto come il Parassita Dimensionale. Con questa minaccia incombente, Ringo, Tee e gli amici devono attraversare il mondo per far scoppiare i Puyos e liberare i Tetriminos per salvare altri amici da un'oscura cospirazione. Ma impareranno rapidamente che c'è molto di più nella loro ricerca di quanto sembri quando affronteranno il Parassita Dimensionale, con nuovi misteri e indizi da scoprire.

Essendo l’unione di due puzzle leggendari, Puyo Puyo Tetris 2 presenta una storia nuova di zecca che riunisce il cast vibrante del gioco e varie modalità che i giocatori possono esplorare. Con una nuova mappa overworld da navigare, nuove condizioni speciali per le missioni ed un sistema di progressione durante le nuove skill battle, la modalità avventura porta un nuovo livello di profondità alla campagna del gioco.
 
//




Prenota ora Puyo Puyo Tetris 2 e ricevi 8 “card” speciali fino ad esaurimento scorte, incluse 3 card tematiche di Sonic da utilizzare nella nuova modalità Skill Battle!

Potenzia la tua strategia e il tuo team nella nuovissima modalità Skill Battle di Puyo Puyo Tetris 2 con un pacchetto di otto card rare in-game, incluse tre card speciali della serie Sonic the Hedgehog! Questo pack è esclusivo per Puyo Puyo Tetris 2 Launch Edition. L'edizione fisica di Puyo Puyo Tetris 2 è ora disponibile per il pre-order su Nintendo Switch , PlayStation 5, PlayStation 4 e Xbox One, inclusa Xbox Series X. Ulteriori informazioni sui pre-order digitali e l'uscita Steam del gioco saranno annunciati prossimamente.

Puyo Puyo Tetris 2 uscirà l'8 dicembre su Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4, PlayStation 5 in arrivo alla fine del 2020.

Xbox Series X Smart Delivery & Aggiornamento PS5
Puyo Puyo Tetris 2 supporterà Xbox Series X Smart Delivery immediatamente dopo il lancio, assicurando che i giocatori acquistino il gioco solo una volta per giocarci sulla loro console Xbox preferita. Inoltre, acquistando la versione digitale per PS4 su PlayStation Store o la versione fisica da un rivenditore selezionato prima del lancio, si otterrà l’aggiornamento per la versione per PS5 senza costi aggiuntivi quando verrà lanciata.




Sara Sacchi
Senior PR Executive



Koch Media srl | Via Ripamonti, 89 | 20141 Milano | Italia

T: +39 025 73742-33 | F: +39 025 73742-19 | M: +39 366 82329-63
E: s.sacchi@kochmedia.com | W: www.kochmedia.com
Facebook: https://www.facebook.com/kochgamesIT/ | Instagram: https://www.instagram.com/kochmediagames_it/ | Twitter: https://twitter.com/KochMediaIT

Directors: Stefan Kapelari | Recorded at the court in Milan - 02242040216

ü SAVE PAPER - THINK BEFORE YOU PRINT

This e-mail may contain CONFIDENTIAL AND PROPRIETARY INFORMATION and/or PRIVILEGED AND CONFIDENTIAL COMMUNICATION intended solely for the recipient and, therefore, may not be retransmitted to any party outside of the recipient's organization without the prior written consent of the sender. If you have received this e-mail in error please notify the sender immediately by telephone or reply e-mail and destroy the original message without making a copy. Koch Media accepts no liability for any losses or damages resulting from infected e-mail transmissions and viruses in e-mail attachment.




--
Roberto Zanettihttps://www.gamernews.it/
http://www.gamernews.eu/
Wizard2k@gmail.com


 

Notizie correlate
Il folle titolo basato sulla fisica Doodle Derby è disponibile per Switch

Il folle titolo basato sulla fisica Doodle Derby è disponibile per Switch

14/09/2020

Ispirato dalla distruzione di tutte le cose della tua infanzia

Ecco il recap del Dragon Ball FighterZ Show #2!

Ecco il recap del Dragon Ball FighterZ Show #2!

14/09/2020

La seconda edizione del Dragon Ball FighterZ Show si è tenuta ieri, domenica 13 settembre

Sono aperte le prenotazioni di due esclusive figurine di Warhammer 40,000!

Sono aperte le prenotazioni di due esclusive figurine di Warhammer 40,000!

14/09/2020

I fan possono prenotare da oggi due action figurine esclusive appartenenti all’universo di Warhammer 40,000 sullo Store ufficiale di BANDAI NAMCO

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store