POSTAL: Brain Damaged annunciato per PC e console

POSTAL: Brain Damaged annunciato per PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

POSTAL: Brain Damaged, lo spin-off FPS in stile retrò della stravagante serie di Running With Scissors, offrirà un umorismo crudo e immaturo, armi ridicole e sfide vecchia scuola su PC e console nel 2021. Sviluppato da Hyperstrange (sviluppatori di ELDERBORN) e CreativeForge Games che sarà pubblicato da Running With Scissors, POSTAL: Brain Damaged offre un assaggio stuzzicante della follia in arrivo nel suo trailer di debutto, rivelato al Realms Deep 2020.
 




L'antieroe in accappatoio per eccellenza riceve un colpo di troppo alla testa in  The POSTAL Dude. Quando chiude gli occhi in uno stupore ubriaco e drogato, si risveglia in un mondo di sogno psichedelico, grottesco, completamente contorto. I pazienti dell'asilo con le braccia del dildo caricano voracemente. Le nonne serial killer brandiscono i camminatori in combattimenti spietati. Fai attenzione agli alieni felici che cercano di raggiungere il retro dell'accappatoio di The POSTAL Dude.

Spara attraverso fasi di crescente follia, respingendo gli incubi con proiettili e urina. Muoviti, scatta, scivola e salta con il coniglietto attraverso enormi palcoscenici in stile retrò, tra cui un grungy manicomio, una convention di fumetti, Area 69 e altro ancora. Ciascuna delle fantasie contorte di The POSTAL Dude offre nuove sfide e un flusso caratteristico - dalle riprese in corridoio attraverso passaggi segreti fino a far esplodere ampi spazi aperti con riflessi di contrazione perfetti - ma lo spirito hardcore degli sparatutto degli anni '90 sanguina da ogni orifizio.
 
POSTAL: Brain Damaged è in sviluppo per PC, XBOX One, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Notizie correlate
DiRT 5: confermata la data d'uscita, arriva a novembre (in ritardo)

DiRT 5: confermata la data d'uscita, arriva a novembre (in ritardo)

07/09/2020

Codemasters ha confermato che DIRT 5 sarà pubblicato il 6 novembre 2020 sul PS4, Xbox One e PC

Ride 4 arriverà su Playstation 5 e XBOX Series X

Ride 4 arriverà su Playstation 5 e XBOX Series X

07/09/2020

L'esperienza racing su due ruote definitiva sarà disponibile sulle console di nuova generazione il 21 Gennaio, 2021

NBA 2K21, ecco il trailer di lancio

NBA 2K21, ecco il trailer di lancio

07/09/2020

Pubblicato il trailer di lancio di NBA 2K21

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store