Secret Files 3 è disponibile per Nintendo Switch

Secret Files 3 è disponibile per Nintendo Switch

Secret files è tornato! È da oggi disponibile per Nintendo Switch tramite Nintendo eShop, Secret Files 3, il sesto gioco della serie d’avventura di successo di Animation Arts.
 
L'avventuriera Nina non vede l'ora di sposarsi con il suo fidanzato Max Gruber quando improvvisamente una squadra SWAT irrompe nel loro appartamento e rapisce il suo promesso sposo. Le autorità non sono a conoscenza dell'operazione, quindi chi è il responsabile?

Durante la ricerca di Max, Nina continua a incontrare il numero Pi. Scopre un antico segreto le cui tracce portano da Archimede a Leonardo da Vinci fino ai giorni nostri e al CERN in Svizzera. Nina troverà Max lì? I giocatori devono risolvere molti enigmi per avanzare attraverso l'avvincente storia. Con quattro possibili finali, non ti resta che scopire se Nina e Max vivranno per sempre felici e contenti.


La classica avventura punta e clicca, Secret Files 3, dello sviluppatore Animation Arts presenta una trama di qualità cinematografica, una grande varietà di luoghi, e molto altro. Il nuovo gioco segue la tradizione dei suoi popolari predecessori Secret Files: Tunguska e Secret Files 2, combinando una storia avvincente con un gameplay divertente, puzzle logici e una splendida grafica. Questo terzo capitolo è supportato da un team esperto di autori di NEOS Film, che hanno già lavorato a produzioni televisive e cinematografiche di sucesso e ora sono chiamati a contribuire allo sviluppo della trama, del dramma e del progresso dei personaggi. Il Bavarian FilmFernsehFonds ha sponsorizzato questa collaborazione come parte del suo games support program.



Giosafat Lorusso
PR Specialist



Koch Media srl | Via Ripamonti, 89 | 20141 Milano | Italia

T: +39 025 73742-14 | F: +39 025 73742-19
E: g.lorusso@kochmedia.com | W: www.kochmedia.com
Facebook: https://www.facebook.com/kochgamesIT/ | Instagram: https://www.instagram.com/kochmediagames_it/ | Twitter: https://twitter.com/KochMediaIT

Directors: Stefan Kapelari | Recorded at the court in Milan - 02242040216

ü SAVE PAPER - THINK BEFORE YOU PRINT

This e-mail may contain CONFIDENTIAL AND PROPRIETARY INFORMATION and/or PRIVILEGED AND CONFIDENTIAL COMMUNICATION intended solely for the recipient and, therefore, may not be retransmitted to any party outside of the recipient's organization without the prior written consent of the sender. If you have received this e-mail in error please notify the sender immediately by telephone or reply e-mail and destroy the original message without making a copy. Koch Media accepts no liability for any losses or damages resulting from infected e-mail transmissions and viruses in e-mail attachment.





--
Roberto Zanettihttps://www.gamernews.it/
http://www.gamernews.eu/
Wizard2k@gmail.com


 

Notizie correlate
Il salto generazionale più grande di sempre arriva attraverso le GPU GeForce RTX Serie 30

Il salto generazionale più grande di sempre arriva attraverso le GPU GeForce RTX Serie 30

03/09/2020

Basate su NVIDIA Ampere, l’RTX di seconda generazione offre prestazioni fino a 2 volte superiori a quelle di Turing per il Ray Tracing

Magic: The Gathering svela il nuovo trailer di Rinascita di Zendikar

Magic: The Gathering svela il nuovo trailer di Rinascita di Zendikar

03/09/2020

Ecco le novità dal brand Magic: The Gathering in uscita nel 2021

Unisciti alla beta di The Falconeer in esclusiva tramite Discord

Unisciti alla beta di The Falconeer in esclusiva tramite Discord

02/09/2020

Iscriviti subito e diventa il salvatore dell'Ursee in questo epico gioco open world di Tomas Sala

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store