Poker Club sarà disponibile nel 2020 per PC, Playstation 5 e XBOX Series X

Poker Club sarà disponibile nel 2020 per PC, Playstation 5 e XBOX Series X
Tempo di lettura: 3 minuti

Ripstone Games ha annunciato oggi che la sua nuova proprietà intellettuale, Poker Club, sarà disponibile nel corso dell’anno per PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Sfruttando tutta la potenza dell’Unreal Engine 4 e la tecnologia del ray tracing, Poker Club offrirà ai giocatori la simulazione di poker più coinvolgente e social mai creata sia sulle piattaforme attuali che sulle console di nuova generazione.




Poker Club è stato sviluppato come un’esperienza social, in linea con il panorama videoludico attuale sempre più rivolto alle community online. Poker Club potrà connettere i giocatori con amici e appassionati di poker in tutto il mondo, offrendo tornei per oltre 200 giocatori. Questi potranno creare un proprio club o unirsi a uno già esistente, con tanto di classifiche, tornei esclusivi e bonus di chip giornalieri, mentre collaboreranno per ottenere alcuni obiettivi condivisi in grado di sbloccare diverse ricompense. Alcuni equipaggiamenti ed eventi personalizzabili saranno specifici per ogni club, il che significa che il modo migliore per giocare sarà l’esperienza multigiocatore, connessi con altri utenti da tutto il mondo. Poker Club offrirà anche un’esperienza di gioco multipiattaforma e cross-generation, il che significa che gli utenti PC, Nintendo Switch e delle piattaforme PlayStation e Xbox potranno giocare tra di loro.

Poker Club offre il maggior numero di modi di giocare di sempre, grazie a diverse modalità torneo online e ring game di Texas Hold’em. I giocatori potranno anche partecipare alla sfida del PCC Poker Tour, una coinvolgente modalità carriera online che li porterà dalle semplici partite nel proprio garage a eventi con montepremi importanti. Dai tornei a tavolo singolo a tornei a tavoli multipli, oltre a Freezeout, Shootout, Turbo, Super Turbo, Bounties e molto altro, Poker Club offre una gamma di modalità multigiocatore online che include partite private personalizzabili, tavoli aperti e tornei su vasta scala. Anche grazie all’avanzato sistema di tutorial Poker 101, che fornirà consigli sia ai principianti che ai giocatori avanzati, Poker Club offrirà un’esperienza di poker assolutamente adatta a tutti.

Su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X, Poker Club è stato sviluppato per sfruttare al massimo l’hardware e le caratteristiche delle console di nuova generazione. Poker Club offre una grafica a 4K a 60fps, con tecniche di rendering avanzate, tra cui ray tracing con accelerazione hardware su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X. In particolare, su PlayStation 5, Poker Club utilizzerà il feedback aptico del controller DualSense per immergere i giocatori nel tavolo da poker come mai prima d’ora. Il gioco offre anche un’opzione di Cross-Buy tra PlayStation 4 e PlayStation 5, e Smart Delivery per Xbox One e Xbox Series X, così i giocatori potranno acquistare Poker Club una sola volta, ma avere il gioco su entrambe le generazioni di console.
 

“Una volta disponibile nel corso di quest’anno, Poker Club sarà la migliore esperienza di poker mai creata. Non solo sfrutterà pienamente la potenza di PC e console, ma cosa ancora più importante, offrirà ai giocatori un’esperienza social davvero avvincente. Abbiamo incluso tutto ciò che volevamo vedere in un gioco di poker, consentendo ai giocatori di provare la vita di un vero giocatore professionista, visitando le incredibili ambientazioni che potrebbero aver visto in TV e nei film. I club di gioco e una vasta gamma di eventi daranno vita a una nuova esperienza di poker, riunendo giocatori da tutto il mondo e offrendo più modi di giocare che mai su PC e console.” 

ha dichiarato Phil Gaskell di Ripstone Games.

Poker Club è stato realizzato da zero per offrire un’esperienza di gioco davvero avvincente su tutte le piattaforme. Con una visuale in prima persona durante le fasi di gioco, insieme a inquadrature dall’alto e cinematografiche, Poker Club offre una vera sensazione di sedersi al tavolo da poker. Il gioco include 7 arene accuratamente riprodotte in cui giocare, che spaziano dal seminterrato della pizzeria di Ralph al lussuoso ed elegante Casinò d’Oro, mentre avanzerai di grado per diventare un giocatore professionista e accedere all’Intensity Arena, dove sarà possibile vincere grandi somme di denaro. Con molte opzioni di personalizzazione del personaggio, che spaziano da abiti sbloccabili a oggetti per il tavolo esclusivi, il tuo viaggio da semplice appassionato di carte a professionista del poker non è mai stato tanto spettacolare. Poker Club sarà disponibile nel 2020 per PC, PlayStation 5, Xbox Series X, Nintendo Switch e le altre console attuali.

Notizie correlate
Bloober Team riunisce i migliori talenti per lo sviluppo di The Medium

Bloober Team riunisce i migliori talenti per lo sviluppo di The Medium

02/09/2020

Nomi importanti per il nuovo horror game di Bloober Team

Lunga vita al re! Crusader Kings III è disponibile

Lunga vita al re! Crusader Kings III è disponibile

02/09/2020

L'iconico titolo di strategia di Paradox Interactive arriva su Steam e su altri store online

Il terzo War Table di Marvel's Avengers presenta Kate Bishop

Il terzo War Table di Marvel's Avengers presenta Kate Bishop

02/09/2020

Il WAR TABLE di Marvel's Avengers offre agli spettatori nuovi dettagli sui contenuti avanzati del gioco

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store