Bloober Team riunisce i migliori talenti per lo sviluppo di The Medium

Bloober Team riunisce i migliori talenti per lo sviluppo di The Medium
Tempo di lettura: 2 minuti

Bloober Team, il gruppo che ha dato vita a Blair Witch, Observer e Layers of Fear, ha annunciato oggi la collaborazione con il doppiatore Troy Baker e la cantante Mary Elizabeth McGlynn, affiancati dal leggendario compositore che ha contribuito a Silent Hill Akira Yamaoka, per The Medium, il videogioco horror psicologico in terza persona in arrivo su Xbox Series X e su PC via Steam per le feste del 2020. Troy Baker presterà la propria voce per la Fauce, la maggiore entità del mondo degli spiriti nonché antagonista in The Medium. Mary Elizabeth McGlynn, che già in passato ha lavorato con il leggendario compositore Akira Yamaoka alla serie di Silent Hill, impreziosirà la colonna sonora originale con la sua voce. Questi tre artisti uniranno i propri talenti unici e la grande passione nata dalla loro precedente collaborazione in quello che, ad oggi, è il più vasto e ambizioso progetto mai realizzato da Bloober Team.

Oltre all’annuncio della collaborazione tra questi talenti rilasciato oggi, i creatori del team di sviluppo di The Medium hanno condiviso il primo episodio della serie Dietro le quinte del gioco. Questo episodio offre uno scorcio più dettagliato di svariati aspetti chiave del gioco come il tema principale, ovvero di come la prospettiva è in grado di alterare la propria percezione. Inoltre, Bloober Team discute cosa significa giocare nei panni di una medium attraverso Marianne, il personaggio principale, che può vivere sia nel mondo reale che in quello degli spiriti e interagirvi, cosa sia di preciso il mondo degli spiriti e quali siano stati gli spunti che li hanno ispirati per la creazione di The Medium.
 
I preordini per The Medium sono ora aperti sia per Xbox Series X che per PC via Steam su www.themediumgame.com al prezzo di 49,99 €. I giocatori che effettueranno il preordine per PC via Steam otterranno il set completo della colonna sonora originale di The Medium, contenente la colonna sonora “dualistica” composta da Yamaoka-san e Arkadiusz Reikowski di Bloober Team, insieme all’artbook digitale L’arte di The Medium.
 
Guarda il primo e nuovissimo episodio della serie Dietro le quinte di The Medium.

//




The Medium verrà lanciato per Xbox Series X e PC via Steam durante le vacanze di fine 2020.

Notizie correlate
Lunga vita al re! Crusader Kings III è disponibile

Lunga vita al re! Crusader Kings III è disponibile

02/09/2020

L'iconico titolo di strategia di Paradox Interactive arriva su Steam e su altri store online

Il terzo War Table di Marvel's Avengers presenta Kate Bishop

Il terzo War Table di Marvel's Avengers presenta Kate Bishop

02/09/2020

Il WAR TABLE di Marvel's Avengers offre agli spettatori nuovi dettagli sui contenuti avanzati del gioco

In Sound Mind si è mostrato in un nuovo trailer alla Gamescom

In Sound Mind si è mostrato in un nuovo trailer alla Gamescom

01/09/2020

La demo aggiornata è ora disponibile su Steam

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store