Il terzo War Table di Marvel's Avengers debutterà il 1° settembre

Il terzo War Table di Marvel's Avengers debutterà il 1° settembre

SQUARE ENIX ha annunciato che il prossimo WAR TABLE di Marvel's Avengers debutterà il 1° settembre alle 19:00. La presentazione includerà numerose rivelazioni mondiali, come, ad esempio, un'occhiata più nel dettaglio alla prima stagione narrativa post-lancio per l'Iniziativa Avengers e la rivelazione di un ulteriore eroe giocabile post-lancio.

Il WAR TABLE di Marvel's Avengers offrirà nuovi trailer e informazioni sull'imminente gioco con i vostri supereroi preferiti. I precedenti WAR TABLE hanno presentato grosse rivelazioni, tra cui dettagli sul principale nemico, MODOK (Mental Organism Designed Only for Killing) e la presentazione di Clint Barton, aka Hawkeye, primo eroe aggiunto al gioco post-lancio. Guarda il primo War Table di Marvel's Avengers qui
Guarda qui il secondo WAR TABLE di Marvel's Avengers

Il 1° settembre, il terzo WAR TABLE di Marvel's Avengers darà ai giocatori tutte le informazioni necessarie per iniziare a giocare al Day 1 della pubblicazione. Speciale attenzione sarà dedicata al sistema di progressione del gioco, con consigli e suggerimenti su come affrontare gli oltre 50 tipi di nemici diversi, nonché ulteriori dettagli sui contenuti avanzati di Marvel's Avengers.

Il WAR TABLE scaverà anche più a fondo nell'Iniziativa Avengers, nella quale i giocatori potranno affinare i propri eroi per crearne una versione definitiva dopo aver completato la campagna " Reassemble", nonché nella prima stagione di contenuti post-lancio. Vi aspetteranno sorprese e si avvereranno alcuni desideri grazie a un fitto programma di nuovi eroi, nemici, missioni, regioni e modalità di gioco, tutti disponibili senza costi aggiuntivi.

Inoltre, i fan potranno scoprire nuovi video esclusivi e informazioni sulla progettazione e sulla creazione di Marvel's Avengers. I più attenti potranno individuare alcuni dettagli nascosti che anticiperanno contenuti e annunci futuri.

Marvel's Avengers verrà pubblicato simultaneamente su PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC il 4 settembre 2020. Marvel's Avengers sarà disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X al lancio delle console, a fine 2020.

Notizie correlate
Aperti i pre-order di Puyo Puyo Tetris 2

Aperti i pre-order di Puyo Puyo Tetris 2

27/08/2020

Il titolo sarà disponibile dall'8 dicembre

AWE, la nuova espansione di CONTROL è disponibile

AWE, la nuova espansione di CONTROL è disponibile

27/08/2020

CONTROL fa anche il suo debutto su Steam oggi, con Control Ultimate Edition

Preparati alla più epica delle saghe con Collection of Saga Final Fantasy Legend per Nintendo Switch

Preparati alla più epica delle saghe con Collection of Saga Final Fantasy Legend per Nintendo Switch

27/08/2020

Square Enix ha annunciato oggi che COLLECTION of SaGa FINAL FANTASY LEGEND arriverà su Nintendo Switch il 15 dicembre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store