Aperti i pre-order di Puyo Puyo Tetris 2

Aperti i pre-order di Puyo Puyo Tetris 2
Tempo di lettura: 2 minuti

In arrivo l'8 dicembre, preparati a scendere in campo ancora una volta in Puyo Puyo Tetris 2 su Nintendo Switch, Xbox One, inclusa Xbox Series X e PlayStation 4, con la versione PlayStation 5 in arrivo alla fine del 2020!

Impila, incatena e combina fino alla vittoria nell'incontro definitivo di due leggende dei puzzle game! Prenota ora e preparati ad attraversare dimensioni e sperimentare mondi nuovi di zecca durante le vacanze natalizie, con l'uscita per PC su Steam all'inizio del 2021.

In Puyo Puyo Tetris 2, i giocatori sperimenteranno una nuova esilarante storia con un cast eclettico di personaggi in modalità Avventura e svilupperanno nuove strategie di gioco utilizzando card speciali in Skill Battle Mode. Continua a leggere per saperne di più!

Potenzia la tua strategia e la tua squadra nella nuovissima modalità Skill Battle di Puyo Puyo Tetris 2 con questo pack di otto rare card, incluse tre di Sonic the Hedgehog! Questo pack è un’esclusiva per la Puyo Puyo Tetris 2 Limited Edition.




Fondendo perfettamente il gameplay complementare di Puyo Puyo, uno dei brand di giochi più duraturi e popolari in Giappone, e il gioco Tetris, uno dei franchise più famosi al mondo, Puyo Puyo Tetris 2 offre un'esperienza crossover unica con avvincenti sfide rompicapo e un sacco di contenuti per giocatori di tutte le età. Espandendo il gameplay avvincente del suo predecessore, Puyo Puyo Tetris 2 è ricco di nuove modalità divertenti in cui i giocatori possono far scoppiare i Puyo con precisione e ruotare tatticamente e cancellare Tetriminos da solo o con gli amici, offline e online!

Nuovi modi di giocare e modalità memorabili che ritornano:
  • Cambia le sorti della battaglia in un attimo: la nuovissima modalità Skill Battle introduce abilità dinamiche basate sui personaggi e carte oggetto equipaggiabili per adattarsi al tuo stile di gioco, potenziare la tua squadra e ribaltare rapidamente la partita!
  • Salva uno o due mondi nella nuova modalità avventura selvaggia: viaggia attraverso le dimensioni con l'adorabile e bizzarro cast di personaggi nuovi e che ritornano in un'avventura attraverso i mondi di Puyo Puyo e Tetris!
  • Online migliore che mai: le modalità online migliorate offrono competizione in campionati specifici del gioco e Free Play per un massimo di quattro giocatori, classifiche online e altro ancora da annunciare!
  • Molti modi di giocare: tantissime modalità offrono un'ampia varietà per un massimo di quattro giocatori, tra cui Versus, Fusion, Swap, Party, Big Bang. Per i più competitivi e i nuovi arrivati, arrivano Tournament e Lessons! I dettagli su queste entusiasmanti modalità verranno rivelati nei prossimi annunci, quindi restate sintonizzati!
  • Molto altro in arrivo: i DLC verranno annunciati prossimamente, tenetevi pronti!

Notizie correlate
AWE, la nuova espansione di CONTROL è disponibile

AWE, la nuova espansione di CONTROL è disponibile

27/08/2020

CONTROL fa anche il suo debutto su Steam oggi, con Control Ultimate Edition

Preparati alla più epica delle saghe con Collection of Saga Final Fantasy Legend per Nintendo Switch

Preparati alla più epica delle saghe con Collection of Saga Final Fantasy Legend per Nintendo Switch

27/08/2020

Square Enix ha annunciato oggi che COLLECTION of SaGa FINAL FANTASY LEGEND arriverà su Nintendo Switch il 15 dicembre

Modus Games annuncerà un nuovo gioco alla Opening Night Live della GamesCom 2020

Modus Games annuncerà un nuovo gioco alla Opening Night Live della GamesCom 2020

27/08/2020

Come partner ufficiale della Gamescom, i contenuti di Modus si divideranno tra ONL, Future Games Show e i diversi show prodotti da IGN e Webedia

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store