ExoCorps entra in Early Access il 17 settembre

ExoCorps entra in Early Access il 17 settembre
Tempo di lettura: 2 minuti

Lo sviluppatore indipendente Gingerbred ha annunciato oggi che il suo nuovo sparatutto multigiocatore fantascientifico ExoCorps arriverà su Steam Early Access per PC il 17 settembre. Esplora i vasti paesaggi alieni a piedi o parti in volo con il tuo jet-pack integrato a volo pieno mentre intraprendi missioni di ricerca e distruzione basate sulla furtività.

ExoCorps è la piattaforma di combattimento tattico ambientato nel futuro dove un'iniziativa internazionale sta testando nuove tecnologie militari da utilizzare in tutto il mondo e nel sistema solare. Le unità ExoCorps sono armate con un formidabile sei in un multiriflesso, in grado di lanciare una serie di armi letali tra cui fuoco di cannoni automatici, razzi multipli, proiettili al plasma e assalto mingun. I giocatori possono anche fornire letalità a lungo raggio cercando un terreno più elevato per uccisioni da cecchino con il letale cannone a rotaia o il laser.

Traendo ispirazione dal gameplay di titoli di giochi classici come Counter-Strike e Tribes, con un pizzico di epici duelli aerei presenti in anime come Macross, ExoCorps è un FPS nell'arena multiplayer ambientato nel prossimo futuro. Essenzialmente, ExoCorps è un gioco in cui l'abilità di combattimento e l'acquisizione di un vantaggio tattico sul nemico in una caccia all'ultimo sangue al gatto e al topo fa la differenza tra il successo e il fallimento.
 


 
 
Padroneggiare una tuta ExoCorps non significa solo eludere abilmente il fuoco nemico, poiché i giocatori dovranno anche gestire le risorse energetiche, poiché munizioni e salute traggono dalla stessa riserva. Vola troppo a lungo ei missili a ricerca di calore non avranno problemi ad agganciarsi alla firma di calore del potente sistema di propulsione a getto di Exosuits. Armati di un'incredibile potenza di fuoco, alcune abilità di volo acute e un lavoro furtivo a terra, i giocatori possono sfruttare l'intera gamma delle loro abilità di combattimento tattico mentre danno la caccia al loro sfuggente e astuto nemico.

ExoCorps arriverà su Steam Early Access su PC il 17 settembre.

Notizie correlate
Aperti i pre-order per l'edizione fisica di Super Blood Hockey

Aperti i pre-order per l'edizione fisica di Super Blood Hockey

12/08/2020

Il folle titolo di hockey arcade arriverà in formato fisico

League of Angels III, festeggia, secondo anniversario

League of Angels III, festeggia, secondo anniversario

12/08/2020

Dal giorno del lancio, Sapphire ha accolto quasi 30 milioni di giocatori

Bounty Battle ha una data d'uscita ufficiale

Bounty Battle ha una data d'uscita ufficiale

12/08/2020

Ultimate Indie Brawler Bounty Battle arriva su console e PC il 10 settembre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store