Bounty Battle ha una data d'uscita ufficiale

Bounty Battle ha una data d'uscita ufficiale
Tempo di lettura: 1 minuto

Il modo perfetto per regolare un conto è con i buoni pugni vecchio stile ... e raggi di energia, spade e servitori non morti! Merge Games, insieme agli sviluppatori con sede in Francia Dark Screen Games, sono lieti di annunciare che dopo un breve ritardo Bounty Battle, il picchiaduro da 1 a 4 giocatori con personaggi da tutto il mondo Indie, arriverà su console e PC il 10 settembre.

Bounty Battle è il gioco di combattimento indie definitivo: un nuovo combattente 2D, in cui puoi mettere i tuoi eroi indie preferiti l'uno contro l'altro! Eroi indie di giochi come Guacamelee! Dead Cells, Darkest Dungeon, Owlboy e altri combattono in questa frenesia di combattenti. Bounty Battle include 30 combattenti di oltre 20 diversi giochi indie! I combattenti vengono forniti con il loro compagno Minion e abilità uniche. Combatti attraverso livelli ispirati ai mondi di gioco nativi dei combattenti con un massimo di altri 3 giocatori.
 


 
 
Bounty Battle mette in mostra i tuoi personaggi preferiti di tanti amati giochi indie: Guacamelee !, Darkest Dungeon, Dead Cells, Awesomenauts, Nuclear Throne, Owlboy, Axiom Verge, SteamWorld Dig, Oddmar, Jotun, Battle Chasers Nightwar, Death's Gambit, EITR, Super Comboman, Pankapu, Flinthook, Doko Roko, Tower of Samsara, Blubber Busters, Ruin of the Reckless, The Bug Butcher e Blocks that Matter.
 

Notizie correlate
Il Solstizio Degli Eroi torna oggi su Destiny 2

Il Solstizio Degli Eroi torna oggi su Destiny 2

12/08/2020

Bungie è felice di svelare nuovi contenuti per celebrare il ritorno di Solstizio degli Eroi

Disponibile l'accolades trailer di Destroy All Humans!

Disponibile l'accolades trailer di Destroy All Humans!

11/08/2020

Destroy All Humans! ha fatto breccia nei cuori della stampa, e non solo!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store