Torchlight III: disponibile l'esperienza epica End Game in accesso anticipato su Steam

Torchlight III: disponibile l'esperienza epica End Game in accesso anticipato su Steam

Perfect World Entertainment ed Echtra Games sono entusiasti di annunciare che il Dun-Djinn di Fazeer Shah, la nuova esperienza end game con rigiocabilità illimitata, è ora disponibile in Torchlight III – lo spensierato dungeon crawler dedicato a tutti i fan, più o meno esperti, di ARPG – disponibile in accesso anticipato su Steam.

Fazeer Shah, l’onnipotente djinni di Torchlight II (se non conoscete niente del precedente capitolo leggete la nostra recensione di Torchlight II) che aiutò i giocatori a salvare il Guardiano del Mana in cambio del ritrovamento della Lampada delle Meraviglie, è tornato nell’universo di Torchlight in Torchlight III. Dopo un giro del mondo durato un secolo, Fazeer ha deciso di stabilirsi nei forti dei giocatori per evocare il Dun-Djinn di Fazeer Shah, un sotterraneo enorme e mortale, la cui sfida è strutturata su livelli di difficoltà crescente. 

Ai giocatori tanto audaci da entrare nel Dun-Djinn di Fazeer Shah verrà presentata una serie di sfide in forma di carte. Da tali carte, i giocatori devono selezionare affissi caotici, mostri ed elementi che dovranno poi essere affrontati. A intervalli regolari, è necessario completare un’impegnativa battaglia contro un boss per salvare i progressi del giocatore. Coloro che completeranno le missioni e sconfiggeranno campioni e boss all’interno del difficile dungeon saranno ricompensati con Fama, che può essere usata per ottenere ricompense epiche, inclusi oggetti rari e leggendari, decorazioni per il forte, compagni esclusivi e molto altro ancora. Il Dun-Djinn di Fazeer Shah supporta anche il gioco in gruppo, dando ai giocatori l’opzione di unire le forze con altri tre compagni avventurieri tramite la modalità multigiocatore cooperativa online oppure avventurarsi da soli per affrontare tutte le sfide di Fazeer. 

Torchlight III è il successore più recente dei classici ARPG di culto Torchlight I e II, sviluppati originariamente da Runic Games. Questo dungeon crawler frenetico riporta i fan nell’amato universo di Torchlight , per farsi strada combattendo in un nuovissimo mondo, pieno di orde di goblin, non morti e altre pericolose creature Netherim. Gli avventurieri possono formare un gruppo con amici oppure affrontare da soli le vaste e pericolose terre selvagge, dove troveranno bottini da conquistare, dungeon da esplorare, equipaggiamento epico da raccogliere e dove costruiranno il proprio forte per vantarsene con tutto il mondo. Torchlight III prevede quattro classi di eroi uniche (Mago del crepuscolo, Forgiato, Mastrorotaia e Tiratore scelto) più una miriade di nuovi e fedeli compagni animali da combattimento pronti ad aiutare giocatori a farsi strada verso fama e gloria.
 

Torchlight III è in sviluppo per PC.

Notizie correlate
Disponibile il trailer di lancio di CARRION

Disponibile il trailer di lancio di CARRION

23/07/2020

Il titolo di Phobia Game Studio e Devolver Digital è disponibile da oggi

Lunch a Palooza arriverà su XBOX One oggi

Lunch a Palooza arriverà su XBOX One oggi

22/07/2020

Il frenetico gioco multiplayer di genere alimentare, Lunch A Palooza, sarà disponibile per Xbox One oggi

Rivelati i contenuti di Alpine Farming Expansion e della Premium Edition di Farming Simulator 19

Rivelati i contenuti di Alpine Farming Expansion e della Premium Edition di Farming Simulator 19

22/07/2020

Farming Simulator 19 si appresta a diventare ancora più ricco di contenuti grazie al rilascio di Alpine Farming Expansion

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store