Surgeon Simulator 2 ha una data di uscita

Surgeon Simulator 2 ha una data di uscita
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo aver alzato il sipario su Surgeon Simulator 2, il nuovo simulatore di operazioni chirurgiche, il mese scorso, Bossa Studios ha rivelato ulteriori dettagli sull’affascinante modalità Bossa Labs Creation. Si tratta di una funzione secondaria, giocabile in parallelo rispetto alla modalità storia, che fornisce ai giocatori una serie di strumenti facili da utilizzare con cui poter creare un’enorme quantità di livelli ed esperienze diverse, pronte per essere caricate e condivise con la community del gioco. Inoltre, il nuovo trailer dedicato alla modalità Creation, conferma che Surgeon Simulator 2 sarà disponibile a partire dal 27 agosto 2020, e che i giocatori potranno accedere al weekend di Closed Beta (7-9 agosto) effettuando il preordine tramite Epic Games Store.




Surgeon Simulator 2 è il sequel, espanso in ogni sua funzionalità, del celebre simulatore di operazioni chirurgiche Surgeon Simulator , pubblicato nel 2013 e diventato famoso per il suo gameplay frenetico e ilare. Per il suo seguito, Bossa Studios ha prescritto una doppia dose di follia basata sulla fisica e un ciclo completo di iniezioni di creatività senza limiti, fornendo ai giocatori tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per curare il proprio caos dandogli una forma, grazie alla modalità Bossa Labs Creation.

Bossa Labs è proprio lo stesso strumento utilizzato dal team di sviluppo per creare Surgeon Simulator 2 ed è stato progettato per essere semplice da utilizzare. Fino a quattro giocatori possono creare insieme, online, nuovi livelli in tempo reale utilizzando strumenti facili da utilizzare, che permettono non solo di creare belli da vedere, ma di dare libero sfogo alla creatività fornendo un’enorme libertà nella logica di progettazione e dando la possibilità di sviluppare nuovi tipi di gameplay, mantenendo sempre una transizione immediata tra modalità creazione e quella di gioco. Grazie all’editor si può realizzare la sfida chirurgica definitiva da provare con gli amici, oppure creare un’assurda macchina di Rube Goldberg basata sul movimento degli arti e ammirarla con gusto. I più ambiziosi potranno costruire un antico tempio, oppure una stazione spaziale, un’escape room o una tranquilla pista da bowling. L’immaginazione dei giocatori è l’unico limite e potranno sbizzarrirsi e condividere con tutto il mondo le proprie creazioni. La modalità Bossa Labs Creation sarà facilmente accessibile direttamente da Surgeon Simulator 2 e non ci sarà bisogno di ulteriori download o di risorse esterne.

Surgeon Simulator 2 sarà disponibile dal 27 agosto e si può preordinare su Epic Games Store. Con il preordine, i giocatori non solo sbloccheranno l’accesso alla Closed Beta che si terrà tra il 7 e il 9 agosto, ma riceveranno oggetti estetici in esclusiva temporale, come quello dello scienziato pazzo. 

Notizie correlate
Void tRrLM(); //Void terrarium è finalmente disponibile

Void tRrLM(); //Void terrarium è finalmente disponibile

17/07/2020

NIS America è felice di annunciare che void tRrLM(); //Void Terrarium è ora disponibile per PS4 e Nintendo Switch

SUPERHOT: MIND CONTROL DELETE è disponibile su PC e console

SUPERHOT: MIND CONTROL DELETE è disponibile su PC e console

16/07/2020

Oltre 2 milioni di giocatori che hanno acquistato SUPERHOT in precedenza possono ottenere MIND CONTROL DELETE GRATUITAMENTE!

Svelati gli artisti che compongono la soundtrack di Skater XL

Svelati gli artisti che compongono la soundtrack di Skater XL

16/07/2020

Il titolo arriverà su PC e console il 28 luglio

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store