Il platform a enigmi che sfida la gravità, Sky Beneath, arriverà su pc e console nel 2021

Il platform a enigmi che sfida la gravità, Sky Beneath, arriverà su pc e console nel 2021
Tempo di lettura: 2 minuti

Mindhaven Games è lieta di svelare che la sua avventura gravitazionale a enigmi, Sky Beneath, sarà disponibile per PC e console nel 2021. Preparati a intraprendere una travolgente avventura fantascientifica dove la gravità sarà relativa!

In Sky Beneath, i giocatori vestiranno i panni di Cassie, un’intrepida cercatrice alla ricerca di risorse preziose in una serie di strutture minerarie abbandonate. Aiutata dalla sua amica inventrice Annie e dall’uso di un’avanzata tecnologia aliena, Cassie potrà prendere il controllo della gravità per camminare su pareti e soffitti, o modificare la direzione gravitazionale degli oggetti circostanti. La gravità sarà un concetto relativo in questa avventura impegnativa e avvincente!




Ambientato in un pianeta dove una precaria alleanza tra umani e alieni tecnologicamente avanzati ha causato un grosso divario tra ricchi e poveri, Cassie e Annie devono scoprire la verità su ciò che è successo agli abitanti precedenti, oltre a riuscire ad abbandonare questo pianeta devastato. Man mano che risolveranno enigmi sempre più complessi, attraverseranno laboratori di ricerca super tecnologici, ricche città fluttuanti e cittadelle aliene. Incontreranno anche un’ampia flora e fauna aliena, come alcuni fastidiosi ratti-procione, il cui nome dice già tutto.

“Volevamo creare un gioco che richiamasse le spedizioni solitarie con enigmi da risolvere di titoli come il Tomb Raider originale, ma con l’umorismo e l’umanità di Portal e The Talos Principle. Sky Beneath riprende quella classica esperienza di gioco, ma la abbina a una presentazione moderna ed elegante, tanto spettacolare quanto impegnativa.”

ha dichiarato Eero Kuurne, direttore creativo di Mindhaven Games.

 

Notizie correlate
Tutte le novità dal Nacon Connect

Tutte le novità dal Nacon Connect

08/07/2020

Nacon ha presentato molti nuovi progetti attualmente in fase di sviluppo da parte dei suoi studi interni e partner.

La Deluxe Schumacher Edition di F1 2020 è disponibile

La Deluxe Schumacher Edition di F1 2020 è disponibile

08/07/2020

La stagione virtuale inizia ora con il lancio della Deluxe Schumacher Edition di F1 2020 per PlayStation4, Xbox One e PC

Catherine: Full Body è disponibile per Nintendo Switch

Catherine: Full Body è disponibile per Nintendo Switch

08/07/2020

Il cult classico Catherine: Full Body è ora disponibile per Nintendo Switch!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store