Game Ready su GeForce Now, tra ritorni e novità

Game Ready su GeForce Now, tra ritorni e novità

In aggiunta alle novità “Game Ready su GeForce NOW“ di questa settimana, NVIDIA annuncia delle importanti novità sulla propria piattaforma di cloud gaming:

  • Square Enix torna su GeForce NOW insieme a una selezione dei suoi migliori titoli per PC
  • Anche Rocket League disporrà di NVIDIA Highlights, aggiungendo il modello di riconoscimento delle immagini intelligente che, grazie ai nostri server cloud, rileva automaticamente i momenti salienti dei giochi
  • Fortnite sceglie noi, e il Capitolo 2: Terza Stagione- è ora disponibile su GeForce NOW
Il publisher leggendario Square Enix torna su GeForce NOW questa settimana con 14 dei sui giochi migliori, e molti altri in arrivo! I membri di GeForce NOW potranno giocare in prima persona multiplayer su BATTALION 1944 o su Boundless. Sarà nuovamente possibile esplorare un futuro cyberpunk con Deus Ex: Human Revolution e con il suo sequel, Deux Ex: Mankind Divided, nonché imbarcarsi per una nuova avventura in compagnia della famosa esploratrice Lara Croft nella moderna saga Tomb Raider, e fare molto altro.

I ragazzi di NVIDIA sono felicissimi di annunciare il ritorno di Square Enix nel catalogo GeForce NOW, e tutti i 14 giochi, tra cui Shadow di Tomb Raider: Definitive Editions con RTX ON, saranno immediatamente disponibili per i membri su Steam a partire da giovedì.

Dalla scorsa settimana, i membri di GeForce NOW godono della nuova funzionalità lanciata da NVIDIA che utilizza il riconoscimento intelligente di modelli e immagini; quindi, grazie ai server cloud, è possibile rilevare e catturare automaticamente i momenti più salienti dei giochi.

Questa funzionalità, NVIDIA Highlights, sarà disponibile per un numero sempre più ampio di utenti a partire dalle prossime settimane.


E' stato deciso, inoltre, di espandere la funzione ad altri giochi. Infatti, a partire da questa settimana l’adrenalinico mix di calcio e corse ideato da Psyonix, Rocket League, godrà di NVIDIA Highlights così da permettere ai giocatori di poter celebrare la propria vittoria e di vantarsene meritatamente!
Ma Rocket League non è il solo gioco a godere di questa nuova funzionalità: la lista completa dei giochi la potete trovare qui. Rimanete sintonizzati per sapere quali altri giochi che dispongono di NVIDIA Highlights potrete trovare e tenetevi pronti per il momento in cui arriverà anche il supporto per macOS!
Game Ready su GeForce NOW

L’impegno da parte di NVIDIA nel rilasciare ogni settimana nuovi incredibili giochi per i nostri membri su GeForce NOW, continua, e anche questo giovedì torna con l’appuntamento “Game Ready su GeForce NOW”.

Lanciarsi nella propria sessione di gioco non appena accendi la console: questo è quello che significa essere “Game Ready su GeForce NOW”!. L'esperienza è stata ottimizzata per il cloud gaming e include miglioramenti delle performance. NVIDIA gestisce gli aggiornamenti e le patch del gioco, e quando un titolo supporta l’RTX, questo garantisce una grafica meravigliosa.

Questa settimana il servizio lancia 21 giochi in totale, 14 di questi appartenenti a Square Enix, ma ci saranno anche lanci di nuovi giochi come Hardspace:Shipbreaker.

E ogni volta che Epic Vault aprirà a fantastici giochi gratuiti, NVIDIA sarà pronta a lavorare affinché quei giochi siano presenti anche su GeForce NOW. Questa settimana arriva anche The Escapists 2, quindi restate aggiornati per avere la conferma giovedì, una volta che avremo effettuato anche i lanci di nuovi giochi.

Di seguito l’elenco completo dei nuovi giochi.

Square Enix: Nuovi arrivati su GeForce NOW:
  • Hardspace: Shipbreaker (nuovo lancio su Steam – 16/06)
  • Automation - The Car Company Tycoon Game
  • Paladins (Epic Games Store)
  • Power of Seasons
  • SAMURAI SHODOWN NEOGEO COLLECTION (Epic)
  • Satisfactory (Epic)
  • SMITE (Epic)

Notizie correlate
Scopri la tua vera natura con Monstrum 2

Scopri la tua vera natura con Monstrum 2

19/06/2020

Sei un uomo o un mostro? Scopri la tua vera natura con Monstrum 2

Disponibile il Pen & Paper RPG ispirato a Desperados III, ed è gratuito!

Disponibile il Pen & Paper RPG ispirato a Desperados III, ed è gratuito!

18/06/2020

Giocate ad un vero e proprio GDR da tavola ambientato nel selvaggio west!

La modalità sandbox di Two Point Hospital arriva su console con un aggiornamento gratuito

La modalità sandbox di Two Point Hospital arriva su console con un aggiornamento gratuito

19/06/2020

Salta subito nel mondo della creatività senza limiti con l’aggiornamento gratuito di Two Point Hospital

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store