Hyperbrawl Tournament sarà disponibile da quest'estate per Switch, PS4, XBOX One e PC

Hyperbrawl Tournament sarà disponibile da quest'estate per Switch, PS4, XBOX One e PC
Tempo di lettura: 3 minuti

Lo sviluppatore indipendente Milky Tea Studios ha annunciato oggi che HyperBrawl Tournament, il suo brawler sportivo adrenalinico e in stile arcade, sarà disponibile da quest’estate per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch . Sviluppato nuovamente per sfruttare la potenza di PC e console, HyperBrawl Tournament è una splendida e frenetica esperienza PvP basata sulle abilità e ottimizzata per il gioco online o in gruppo in locale. 

Colpisci, scontrati e segna per conquistare la vittoria in adrenaliniche battaglie PvP in arena da 1 a 4 giocatori. Domina l’IperCurva, che ti consente di prendere il controllo della palla durante gli scontri per segnare alcune reti leggendarie, e sfrutta la devastante potenza dell’IperForza per cambiare l’esito di una partita.

In una combinazione di sport e scontri in mischia, gli eroi potranno scegliere diverse abilità e armi straordinarie per scendere nell’arena e combattere per il controllo della palla, scagliandola nella rete dell’avversario per segnare i punti. Oltre a ciò, non ci sono regole perciò non preoccuparti di giocare sporco. Comunque non dovrai solo combattere, poiché la chiave per la vittoria è dominare l’IperCurva e sfruttare l’IperForza nei momenti più critici per volgere le sorti della partita a tuo favore.




HyperBrawl Tournament include dodici eroi intergalattici, suddivisi in tre classi diverse: Rapido, Nucleo e Pesante. Ciascun eroe ha determinate statistiche, che offriranno un’esperienza differente. I giocatori potranno competere in dodici arene diffuse tra lo spazio e il tempo, ciascuna ricca di ostacoli dinamici, da portali a elevatori fino a piani mobili, che renderanno ogni partita ancora più imprevedibile.

I nostri eroi avranno a disposizione otto armi mitiche tra cui scegliere, come il devastante Martello, il fulmineo Turbo Thruster o la letale Pistola rampino. Mentre i giocatori si ambienteranno nei meandri di HyperBrawl Tournament, potranno sperimentare oltre 4.000 combinazioni diverse tra eroi e armi per creare il proprio stile di gioco unico e un eroe personalizzato, scegliendo anche tra una serie di skin per le armi, effetti per i gol e scie dei palloni sbloccabili.

HyperBrawl Tournament ha 7 modalità di gioco, tra cui:
  • ARCADE – Affronta partite rapide per giocatore singolo o multiplayer da 1 a 4 giocatori, guadagnando esperienza e salendo di livello.
  • CAMPAGNA – Affronta la campagna per giocatore singolo per conquistare la Lega Galattica e la Cosmic Cup, così da diventare la più grande squadra nell’universo.
  • BLITZ – Competi online con giocatori da tutto il mondo per il riconoscimento supremo, il titolo di Campione di HyperBrawl! Più vittorie otterrai e maggiore saranno le ricompense ottenute, da coppe a manufatti.

“HyperBrawl Tournament è stato progettato appositamente per console e PC, per giocare con gli amici di fronte alla TV e immergersi completamente nella fantastica atmosfera di HyperBrawl. Pensiamo che HyperBrawl Tournament sia un gioco di gruppo davvero unico e non vediamo l’ora che i giocatori possano provarlo. Si tratta del gioco più ambizioso mai realizzato da Milky Tea, con un livello di valore di produzione e qualità di cui siamo incredibilmente orgogliosi.”

ha dichiarato Jonathan Holmes, fondatore e responsabile dello studio di Milky Tea.

HyperBrawl Tournament è attualmente disponibile su Apple Arcade e arriverà quest’estate per Nintendo Switch , PC tramite Steam, PlayStation 4 e Xbox One.

Notizie correlate
Duke Nukem 3D torna su Nintendo Switch

Duke Nukem 3D torna su Nintendo Switch

17/06/2020

La leggenda torna su Nintendo Switch, il duca fa capolino sulla portatile di casa Nintendo

Kingdom Come: Deliverance gratis su Steam dal 18 al 22 giugno

Kingdom Come: Deliverance gratis su Steam dal 18 al 22 giugno

17/06/2020

Per celebrare le 3 milioni di copie vendute Kingdom Come: Deliverance è gratis su Steam

Le Darius Cozmic Collection Arcade e Console sono disponibili su Switch e PS4

Le Darius Cozmic Collection Arcade e Console sono disponibili su Switch e PS4

17/06/2020

Le raccolte dei mitici sparatutto per Nintendo e coinop sono ora disponibili

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store