Monster Crown è in arrivo su Steam Early Access il 31 luglio 2020

Monster Crown è in arrivo su Steam Early Access il 31 luglio 2020
Tempo di lettura: 2 minuti

Monster Crown, un tetro gioco di ammaestramento di mostri, è in arrivo su Steam in accesso anticipato il 31 luglio 2020. Oggi SOEDESCO, per rendere la novità più stuzzicante, ha rilasciato un nuovo trailer di gioco. Inoltre, sarà possibile provare il gioco dal 16 al 22 giugno durante il Festival dei giochi di Steam. Da quando Studio Aurum ha iniziato a lavorare allo sviluppo di Monster Crown nel 2016, il gioco ha suscitato e riscosso l’interesse di molti. La casa di sviluppo canadese ha avuto fin dall’inizio un dialogo molto attivo e diretto con la community che, attraverso Discord e Kickstarter, è andata aumentando sempre più. Nel video viene mostrato un nuovo scorcio del tetro mondo aperto in cui è ambientato questo gioco, basato sull’ammaestramento di mostri e sulla creazione di incroci.




Venti anni addietro, l’Isola dei Re era governata dai sadici e mostruosi Re Filosofi, dispotici sovrani che si servivano della magia nera per soggiogare i sudditi ed esercitare la propria tirannia. Un giorno, un gruppo di giovani decise di ribellarsi, spodestando i malvagi monarchi e riportando la pace sull’isola. Ora, però, una misteriosa e pericolosa ragazza sta cercando di impossessarsi del potere dei Re Filosofi. È quindi compito del giocatore viaggiare attraverso l’Isola dei Re insieme ai suoi mostruosi compagni per porre fine una volta per tutte al sinistro e perfido complotto. 

Scopri il lugubre e crudele passato dell’Isola dei Re e scrivi una nuova pagina della sua storia con la tua squadra di mostri. Con un passato di spietati dittatori e di eroici salvatori, la pace sull’isola è di nuovo minacciata, questa volta per mano di una perfida ragazza assetata di potere. Solo tu e i mostri con cui stringerai un patto potrete impedire che l’isola finisca di nuovo nell’opprimente stretta della tirannia. Le decisioni che prenderai determineranno chi sei. Sceglierai di diventare il salvatore dell’isola o ti ergerai a messia dell’oscurità?
 
Monster Crown è in sviluppo per PC e verrà rilasciato il 31 Luglio 2020.

Notizie correlate
Save the date: il Nacon Connect si terrà il prossimo 7 luglio

Save the date: il Nacon Connect si terrà il prossimo 7 luglio

10/06/2020

NACON è lieta di annunciare la sua prima conferenza digitale: NACON CONNECT

Il sindaco-dittatore di For the People arriva su Steam

Il sindaco-dittatore di For the People arriva su Steam

10/06/2020

Il partito sarà in grado di prendersi cura delle persone? O le persone sono soltanto piccoli ingranaggi del sistema?

Rivelati i 9 Nexomon Starter di Nexomon: Extinciton

Rivelati i 9 Nexomon Starter di Nexomon: Extinciton

10/06/2020

Annunciati i 9 Nexomon starter del nuovo titolo di PQube e VEWO Interactive

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store