Banner of the Maid arriverà su console quest'anno

Banner of the Maid arriverà su console quest'anno
Tempo di lettura: 2 minuti

Unisciti alla Rivoluzione francese in Banner of the Maid, un acclamato SPRG pubblicato da CE-Asia e sviluppato da Azure Studio, che arriverà presto su Nintendo Switch, Playstation 4 e Xbox One!

L'editore CE-Asia e lo sviluppatore Azure Flame Studio annunciano che Banner of the Maid, l'acclamato gioco di strategia a turni con elementi JRPG (attualmente disponibile su Steam), uscirà per Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch entro il 2020. Dopo il successo in Cina e il successo del lancio in occidente della sua versione inglese il 14 febbraio 2020, il gioco arriva finalmente alle console, un porto che è stato ampiamente anticipato dai fan del genere. 
 


 
 
In Banner of the Maid comanderai le truppe più iconiche dell'era della Rivoluzione in combattimenti strategici basati su svolte profonde con ambienti dinamici - più di 30 diversi terreni, tra cui città, pianure, montagne innevate, ecc. Con cambiamenti ambientali come neve o nebbia che ti costringerà ad essere costantemente sulla punta dei piedi, adattando la tua strategia ad ogni situazione. I tuoi generali, oltre 30 personaggi affascinanti tra cui personaggi storici come Desaix, Murat e Lannes tra gli altri, avranno tutti background e abilità diversi che possono essere addestrati e migliorati con l'esperienza, ma dovrai parlare con loro per scoprire le loro storie, ottenere il loro fidati e comprendi i loro cuori se vuoi che raggiungano il loro vero potenziale. Parteciperai anche a sfide e missioni per ottenere favore politico, fondi per migliorare le tue armi e rifornimenti - ma fai attenzione, perché le tue azioni potrebbero rovesciare l'equilibrio di potere a Parigi ...
 
Banner of the Maid è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Notizie correlate
Toyota Gazoo Racing diventa sponsor di Esports WRC con una Toyota GR Yaris che verrà consegnata al vincitore

Toyota Gazoo Racing diventa sponsor di Esports WRC con una Toyota GR Yaris che verrà consegnata al vincitore

03/06/2020

TOYOTA GAZOO Racing diventerà lo sponsor principale delle Stagioni eSport 2020 e 2021 della WRC

Lords of Exile raggiunge il secondo obiettivo su Kickstarter

Lords of Exile raggiunge il secondo obiettivo su Kickstarter

03/06/2020

La seconda pietra miliare per finanziare la produzione di Lords of Exile è stata raggiunta

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store