Gloomy Eyes è disponibile su Oculus Quest

Gloomy Eyes è disponibile su Oculus Quest
Tempo di lettura: 1 minuto

ARTE e i co-produttori AtlasV, 3DAR, Ryot e HTC Vive Originals sono lieti di annunciare che Gloomy Eyes, un film di animazione in RV narrato da Colin Farrell, è disponibile su Oculus Quest, oltre che su tutti gli altri store dedicati alla RV.

Questa magica e poetica trilogia in RV, scritta e diretta da Fernando Maldonado e Jorge Tereso con la collaborazione di Santiago Amigorena, è disponibile su Oculus Quest, Steam, Oculus Rift e HTC Vive. 




La storia, ambientata in una città avvolta dalle tenebre e narrata da Colin Farrell (versione inglese), Tahar Rahim (versione francese), Max Riemelt (versione tedesca), Jorge Drexler (versione spagnola) e Jam Hsiao (versione cinese), mette in scena la turbolenta storia d'amore tra un ragazzo zombi e una ragazza umana. 

Quando il sole si stanca della razza umana, decide di nascondersi e non sorgere mai più. Ed è proprio a seguito di tali stravolgimenti che le tenebre risvegliano i morti dalle loro tombe. Nel bel mezzo del caos, un giovane zombi di nome Gloomy e una ragazza mortale, Nena, si innamorano, costruendo un legame così profondo che nemmeno l'uomo più potente della città può distruggere. Insieme, i due potrebbero mettere fine alla notte eterna.

Gloomy Eyes è disponibile nella sua versione "6 DOF" su Oculus Quest al prezzo di 7,99€ e su Oculus Rift, Steam e HTC Vive.

Notizie correlate
Sega Ages Thunder Force AC è disponibile su Nintendo Switch

Sega Ages Thunder Force AC è disponibile su Nintendo Switch

29/05/2020

Manda in fiamme la galassia in SEGA AGES Thunder Force AC

Adam's Venture: Origins è disponibile per Nintendo Switch

Adam's Venture: Origins è disponibile per Nintendo Switch

29/05/2020

Immergiti nell’epoca di massimo splendore delle spedizioni esplorative con Adam ed Evelyn Rotterdam

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store