I giocatori di Geforce Now sono Game Ready per Valorant e per molto altro!

I giocatori di Geforce Now sono Game Ready per Valorant e per molto altro!

L’ultimo driver Game Ready di GeForce offre ottimizzazioni e miglioramenti per Valorant, l’attesissimo sparatutto di Riot Games. Questo driver offre, inoltre, un’esperienza di altissimo livello con Minecraft Dungeons, Disintegration, e Crucible, insieme al supporto per l’ultima versione di Microsoft Windows 10, aggiornata a maggio 2020.
 

Valorant: Veloce e divertente grazie a FPS elevati, e in più è gratis

Valorant, il nuovo sparatutto ideato dai creatori della grande hit League of Legends, sarà lanciato il 2 Giugno dopo un lungo periodo in beta che ha catturato l’attenzione di migliaia di giocatori.
Valorant offre un gameplay FPS intenso e veloce, ed è totalmente gratuito. Per garantire che il vostro sistema supporti Valorant in modo fluido e rapido, scaricate e installate il nuovo driver Game Ready.
 
L’aggiornamento di Windows 10 offre una vasta gamma di nuove funzionalità che vanno dalla temperatura della GPU visualizzata in Task Manager all'introduzione della nuova grafica API Directx 12 Ultimate. Le GPU NVIDIA Geforce RTX hanno garantito il supporto del ray tracing DirectX sin dalla loro introduzione nel 2018 e continuano a supportare le ultime tecnologie di grafica come quelle di questa nuova API.

Nota: se sei uno sviluppatore e stai iniziando a lavorare con le funzionalità di mesh shader o sampler feedback di DirectX 12 Ultimate, visita il nostro portale di sviluppo per scaricare gli ultimi driver.
 
Tutti i driver Game Ready NVIDIA sono certificati Microsoft WHQL. Sono disponibili il giorno stesso del lancio o prima per la maggior parte dei titoli più importanti e sono studiati per ottenere le migliori prestazioni e un gameplay impeccabile.
 
VALORANT è in sviluppo per PC.

Notizie correlate
Al via la beta di Spacebase Startopia

Al via la beta di Spacebase Startopia

27/05/2020

La beta sarà disponibile per tutti i giocatori che effettueranno il pre-order

Annunciato un nuovo roguelite, action-rpg: ecco Dreamscaper

Annunciato un nuovo roguelite, action-rpg: ecco Dreamscaper

27/05/2020

Il titolo arriverà su PC questa estate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store