Annunciato un nuovo roguelite, action-rpg: ecco Dreamscaper

Annunciato un nuovo roguelite, action-rpg: ecco Dreamscaper
Tempo di lettura: 1 minuto

Lo sviluppatore indipendente Afterburner Studios ha annunciato oggi che il suo gioco di ruolo d'azione e atmosferico sui sogni lucidi, Dreamscaper, arriverà su Steam Early Access questa estate. Un'esperienza fantasmagorica in cui si scontrano storia e hack nash action, Dreamscaper attira i giocatori in un ciclo infinito di sogni e risvegli mentre la protagonista, Cassidy, combatte incubi diabolici e scopre il mistero che circonda la sua vita.
 


 
 
Raddoppiando il suo obiettivo di finanziamento su Kickstarter nel 2019, Dreamscaper si è già mostrato al pubblico lo scorso mese con una versione demo gratuita, Dreamscaper: Prologue, che ha attirato oltre un quarto di milione di utenti. 
 
In Dreamscaper i giocatori si tuffano nel subconscio di Casidy e affrontano gli incubi surreali con cui lotta per salvarla da un destino oscuro. Ogni sonno è una prova diversa in un mondo in continua evoluzione con una moltitudine di eventi e sfide unici. Una volta svegli, i giocatori interagiscono con le persone nella vita di Cassidy, stringono nuove relazioni, mettono insieme i suoi eventi della vita e sbloccano potenziamenti che incidono sul suo prossimo sogno. Non appena Cassidy si addormenta, il ciclo continua: i giocatori attraversano i suoi bellissimi e inquietanti scenari da sogno, affrontando i suoi incubi frontalmente con un ricco sistema di combattimento hack-n’-slash in cui vengono premiati il posizionamento accurato, i tempi esatti e i riflessi rapidi.

Dreamscaper è in sviluppo per PC.

Notizie correlate
Castle Pals arriva su console questa settimana

Castle Pals arriva su console questa settimana

27/05/2020

Il nuovo platform di Brad Erkkilla è in arrivo su console questa settimana

L'avventura sottomarina Beyond Blue uscirà l'11 giugno su PC, PS4 e Xbox One

L'avventura sottomarina Beyond Blue uscirà l'11 giugno su PC, PS4 e Xbox One

27/05/2020

E-Line Media vuole offrire un'esperienza radicata nella scienza, nella teoria e nella tecnologia del mondo reale.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store