Chernobylite si aggiorna con la nuova Pripyat area e la seconda parte di Tatyana investigation

Chernobylite si aggiorna con la nuova Pripyat area e la seconda parte di Tatyana investigation
Tempo di lettura: 2 minuti

I fan dell'esplorazione della Zona possono finalmente godere di una parte tanto attesa del gioco: i siti più iconici di Pripyat. Visitate il famoso parco divertimenti e la sua enorme ruota panoramica. Successivamente, Piazza Lenin e diversi edifici vicini. Tuttavia, luoghi come il Palazzo della Cultura Energetik o il Polissya Hotel non sono più gli stessi di una volta. Girovagare per edifici abbandonati o esplorare una misteriosa struttura militare scientifica, spetta al giocatore la scelta. L'unica domanda è: sei abbastanza coraggioso da camminare nell'oscurità e rivelare i suoi pericolosi segreti?



 
Oltre all'area Pripyat appena aggiunta, i giocatori troveranno anche i seguenti aggiornamenti del contenuto:

La seconda parte dell'indagine di Tatyana

Un nuovo mondo che espone alcuni eventi passati e dà risposte ad alcune domande. Una conclusione per una nuova indagine nel consiglio di amministrazione. Una missione molto misteriosa e importante sia per Igor che per il giocatore.
 

Nuovo personaggio - Olga

Una dura ragazza ucraina. È una degli abitanti di "The Village" - un insediamento nel profondo della triste Foresta Rossa. Non teme nessuno e odia il NAR con passione dopo aver assistito alla loro crudeltà. Il suo obiettivo è semplice ma difficile da raggiungere: vuole tutto il NAR fuori da Chernobyl, o morto (e non esattamente in quell'ordine). Olga può essere reclutato alla base e inviato in missione. Il giocatore può anche imparare nuove abilità da lei.
 

Nuove missioni della storia

Gli sviluppatori di The Farm 51 hanno aggiunto quattro nuove quest relative a Georgiy, Sashko e Olga. Il giocatore incontrerà alcuni nuovi personaggi ma saluterà gli altri. O vice versa. È tutta una scelta del giocatore. La Foresta Rossa è stata anche piena di numerosi nuovi eventi. Chi (o cosa) verrà trovato durante l'esplorazione di questa parte della zona?
 
Chernobylite è in sviluppo per PC.

Notizie correlate
Eastasiasoft presenta Many Faces: un nuovo retro arcade shooter

Eastasiasoft presenta Many Faces: un nuovo retro arcade shooter

25/05/2020

Il titolo sarà disponibile dal 28 maggio su console

Hidden Through Time si espande, ecco il Viking Tales DLC!

Hidden Through Time si espande, ecco il Viking Tales DLC!

25/05/2020

Siete pronti ad cercare gli invasori vichinghi?

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store