Un trailer appena pubblicato mostra nuovamente NieR Replicant ver.1.22474487139…
Tempo di lettura: 1 minuto
Per la prima volta in occidente dopo essere uscito esclusivamente in Giappone nel 2010, NieR Replicant ver.1.22474487139… invita i giocatori a entrare in un mondo oscuro e apocalittico e a unirsi alla missione di un fratello che vuole curare la sua sorellina da una malattia mortale.
Una missione che li costringerà a dubitare di qualsiasi cosa. NieR Replicant ver.1.22474487139…, sviluppato in collaborazione con Toylogic, riunisce un team di sviluppo stellare che include l’acclamato direttore YOKO TARO (Drakengard/NieR:Automata), il compositore Keiichi Okabe (TEKKEN/Drakengard/NieR:Automata), e il produttore Yosuke Saito (DRAGON QUEST X/NieR:Automata).

Abbiamo incorporato i contenuti di YouTube. Poiché YouTube potrebbe raccogliere dati personali e tracciare il tuo
comportamento di visualizzazione, caricheremo il video solo dopo aver acconsentito all'uso dei cookie e
tecnologie simili a quelle descritte nella loro
Privacy policy
Acconsento, mostra il video
In
NieR Replicant ver.1.22474487139… i nuovi giocatori potranno scoprire le origini della serie NieR dopo l’incredibile successo di
NieR:Automata, che ha venduto più di 4,5 milioni di copie fisiche e digitali in tutto il mondo da quando è uscito nel 2017.
Per i giocatori su Xbox che devono ancora scoprire l’epica guerra tra androidi e biomacchine, vi ricordiamo che
NieR:Automata è arrivato su
Xbox Game Pass il 2 aprile 2020.
NieR Replicant ver1.22474487139… è in sviluppo per
PlayStation 4,
Xbox One e
PC.