The Warden & The Paunch arriva su Total War: WARHAMMER II

The Warden & The Paunch arriva su Total War: WARHAMMER II
Tempo di lettura: 2 minuti

The Warden & The Paunch introduce due nuovi Lord leggendari per le razze dei Pelleverde e degli Alti Elfi, entrambi parte di una campagna interconnessa che culmina con uno scontro epico che determinerà il futuro del mitico Regno di Yvresse. 

Guarda i due feroci rivali affrontarsi nell'ultimo trailer:  
 


 
 
Il signore della guerra Grom, meglio conosciuto come Grom il Pancione, è l'unico signore della guerra Pelleverde che abbia mai invaso con successo le leggendarie isole dell'Ulthuan, dimora degli Alti Elfi. Tronfio e inarrestabile, Grom è un personaggio indomito dotato di potenza suprema e una WAAAGH! ansiosa di combattere.

Eltharion, principe di Yvresse, è uno degli Alti Elfi più rinomati di tutto l'Ulthuan poiché è riuscito molte volte in ciò che tanti della sua stirpe considerano impossibile. In groppa al suo etereo grifone Ala di Tempesta egli è la vendetta fatta persona, e farà tutto ciò che è in suo potere per proteggere Yvresse dall'ondata verde in avvicinamento. 
 
Forza bruta e micidiale eleganza s'incontrano, un'armata di nuove unità si schiera sui campi di battaglia del Nuovo Mondo. Questi forieri di morte variano da nuove unità di eroi quali l'Arcimago e la Megera Troll di Fiume Gigante, a truppe devastanti come i magici Idoli primitivi, la maestosa Fenice arcana e i letali Leoni da guerra del Chrace. 

Il principe Imrik di Caledor sarà gratuito per tutti i giocatori di Total War: WARHAMMER II. Questo possente Signore dei Draghi non ha mai infranto un giuramento fatto ad un amico, ed è determinato ad aiutare Eltharion a difendere il regno dalla devastante ondata verde che si para davanti a loro. 

Insieme a questo pacchetto DLC viene introdotto un nuovo aggiornamento per tutti i giocatori di Total War: WARHAMMER II. Questo aggiornamento del Vecchio Mondo fornisce miglioramenti complessivi notevoli alla fazione dei Pelleverde, inclusi sviluppi alla meccanica della WAAAGH!, carri e molto altro.  
 
Total War: WARHAMMER II è disponibile per PC.

Notizie correlate
Sonic ai Giochi Olimpici - Tokyo 2020 è disponibile da oggi su dispositivi mobili

Sonic ai Giochi Olimpici - Tokyo 2020 è disponibile da oggi su dispositivi mobili

07/05/2020

Il titolo è disponibile su Google Play, App Store e Amazon Appstore.

Annunciata la data di uscita per Those Who Remain

Annunciata la data di uscita per Those Who Remain

07/05/2020

Il titolo horror uscirà in versione digitale il 28 maggio

Monster Train arriva a fine maggio su Steam

Monster Train arriva a fine maggio su Steam

07/05/2020

Il titolo ha una data d'uscita: il 21 maggio

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store