Sakura Wars è disponibile da oggi su PS4

Sakura Wars è disponibile da oggi su PS4
Tempo di lettura: 2 minuti

Da oggi, Sakura Wars è pronto per arrivare in occidente su PlayStation 4, con i leggendari art dell’artista manga Tite Kubo! Scopri di più con il trailer di lancio. 

Entra in una versione alternativa mozzafiato di Tokyo degli anni '40, dove la tecnologia steampunk alimenta tutto, dai trasporti pubblici, alle case, alle strutture che costeggiano le strade. Nel cuore della città c'è il Grand Imperial Theater. Qui, le star del teatro cantano e ballano per distrarre il pubblico dalle loro difficoltà e risollevare il loro spirito collettivo. 




Ma dietro le quinte, questi artisti fanno parte di qualcosa di più grande. Operano nella Flower Division, un'unità di combattimento nascosta all'interno dell'Imperial Combat Revue, proteggendo Tokyo all'interno di giganteschi mech alimentati dall'accresciuta energia spirituale che ogni pilota possiede. Tuttavia, non sono più il prestigioso equipaggio che erano una volta, infatti rischiano di sciogliersi.

Una serie impegnativa di sfide vi attende. Nei panni del capitano Seijuro Kamiyama, guiderai questa squadra inesperta. Altre squadre di combattimento stanno dimostrando di essere migliori nel loro lavoro. Il Grand Imperial Theater, il tuo quartier generale, sta perdendo rapidamente denaro. Peggio ancora, orde di forze demoniache avanzano su Tokyo in questo momento di immensa debolezza. 

Sta a te instaurare relazioni significative con i tuoi compagni di squadra, dimostrare che la Flower Division ha quello che serve per difendere Tokyo nel torneo Combat Revue World Games e combattere quei demoni per ripristinare la pace nel mondo. 
 
Sakura Wars è disponibile da oggi su Playstation 4.

Notizie correlate
Ion Fury arriva su console a maggio

Ion Fury arriva su console a maggio

28/04/2020

L'old-school FPS arriva a maggio su console

Project xCloud: al via in Italia dalla prossima settimana

Project xCloud: al via in Italia dalla prossima settimana

28/04/2020

Project xCloud sta arrivando anche in Italia

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store