Sky: Figli della Luce si prepara al lancio globale su Google Play

Sky: Figli della Luce si prepara al lancio globale su Google Play

Preparati a prendere il volo in questa commovente avventura sociale: oggi le porte del regno di Sky si aprono finalmente su Google Play!  Unisciti a oltre 10 milioni di giocatori in tutto il mondo che hanno già condiviso ricordi con nuovi e vecchi amici online. Fai un salto nel mondo in continua espansione di Sky: Figli della Luce, mentre tu e i tuoi cari vi tenete per mano volando insieme tra le nuvole. Mentre esplori i diversi regni, collabora per diffondere la luce nelle diverse terre e nelle loro costellazioni. Il gioco è ora disponibile su Google Play.
 
Al fulcro di Sky: Figli della Luce c’è un gioco costruito attorno al senso di meraviglia, alla compassione e all'altruismo. Grazie ai suoi alti valori di produzione e all'accessibilità del gioco, il mondo di Sky dà vita a una storia commovente con splendide animazioni e una colonna sonora mozzafiato che si rivolge a giocatori esperti e nuovi. Si possono formare squadre fino a 8 giocatori allo scopo di esplorare il vasto regno, con la possibilità di instaurare nuove amicizie, collaborare durante le missioni e apprezzare le espressioni dei vari personaggi, nonché godersi la musica e i tanti mini-giochi. I fan saranno sicuri di provare nostalgia ad ogni virata.
 
Sviluppato da thatgamecompany, i creatori dell'acclamato JourneY e di FlowerSky: Figli della Luce è stato recentemente riconosciuto come 'Mobile Game of the Year' da SXSW, 'iPhone Game of the Year' da Apple, oltre a vincere i Mobile Game Awards e i Game Developers Choice Awards', tra gli altri riconoscimenti.

Notizie correlate
Ecco il trailer del Season 3 di Call Of Duty: Modern Warfare

Ecco il trailer del Season 3 di Call Of Duty: Modern Warfare

08/04/2020

Online la presentazione del nuovo Season di Modern Warfare e Warzone

Tanti auguri KINGDOM HEARTS Union X[Cross]: il titolo Square Enix festeggia 4 anni

Tanti auguri KINGDOM HEARTS Union X[Cross]: il titolo Square Enix festeggia 4 anni

08/04/2020

Degli eventi entusiasmanti, delle fantastiche ricompense e altro ancora attendono tutti i giocatori

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store