L'esclusiva Switch Ninjala ha una data d'uscita ufficiale

L'esclusiva Switch Ninjala ha una data d'uscita ufficiale
Tempo di lettura: 2 minuti

GungHo Online Entertainment (GOE) ha annunciato oggi che Ninjala, il suo titolo più recente per Nintendo Switch, sarà disponibile gratuitamente in tutto il mondo su Nintendo eShop dal 28 maggio 2020. Oltre alla data di rilascio, il nuovo trailer presentato durante il Nintendo Direct odierno fornisce una panoramica del sistema di gioco e del mondo di Ninjala.
 




Il trailer rivela che Ninjala sarà disponibile su Switch in tutto il mondo, permettendo a giocatori da ogni parte del globo di scontrarsi fra loro. I giocatori potranno scegliere tra una selezione di colorati bambini ninja, azzuffandosi in mischie tutti contro tutti fino a otto giocatori o unendo le forze con gli amici in lotte a squadre 4 contro 4. Metti alla prova le tue abilità ninja trasformando al volo le 'Gomme Ninja' in armi eccezionali, e sfrutta il ninjutsu e le tue grandi abilità nel parkour per sfrecciare come un fulmine sul campo di battaglia. L'abbonamento a Nintendo Switch Online non sarà necessario per giocare alle partite in linea, e i giocatori avranno a disposizione una varietà di skin ed emote per personalizzare a piacimento i loro ninja.
 

"Ninjala è completamente diverso da qualsiasi cosa abbiamo mai creato prima d'ora. Dove si è mai visto un gioco in cui si combatte a suon di gomme da masticare e si corre sugli edifici vestendo dei colorati panni da ninja? I giocatori di Switch saranno entusiasti della coinvolgente esperienza PvP online di Ninjala, e permetterà loro di diventare i ninja che hanno sempre sognato di essere!"

ha affermato Kazuki Morishita, presidente e CEO di GOE.

Ninjala è in sviluppo per Nintendo Switch e arriverà il 28 maggio.

Notizie correlate
Mr. DRILLER compie gli anni, remastered in arrivo, ecco Mr. DRILLER DrillLand!

Mr. DRILLER compie gli anni, remastered in arrivo, ecco Mr. DRILLER DrillLand!

27/03/2020

Il titolo ritornerà in versione remastered il 25 giugno!

Life is Strange 2 ha finalmente una demo

Life is Strange 2 ha finalmente una demo

27/03/2020

Scarica la demo gratuita e trasferisci i tuoi progressi nel gioco completo

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store