Shinsekai: Into the Depths è disponibile per Nintendo Switch

Shinsekai: Into the Depths è disponibile per Nintendo Switch

Come svelato nell'ultimo Nintendo Direct, il gioco action di esplorazione delle profondità marine, sviluppato da Capcom, Shinsekai: Into the Depths è ora disponibile in digital download per Nintendo Switch

Shinsekai: Into the Depths immerge i giocatori nei panni dell’ultimo umano sopravvissuto in una lotta solitaria mentre si avventura sempre più in profondità in un mondo acquatico inesplorato con lo scopo di sfuggire ad una nuova era glaciale che si sta avvicinando sempre di più, collezionando risorse, potenziando il proprio equipaggiamento, e creando nuovi oggetti necessari a discendere ancora più in profondità nell’abisso.

I giocatori subacquei dovranno tenere d’occhio i livelli dell’ossigeno e della pressione nel corso della loro esplorazione di questo incantevole mondo e scoprire i segreti che le misteriose rovine nascondono. Il team di sviluppo ha voluto creare Shinsekai: Into the Depths con un approccio da gioco indie così da poter regalare ai giocatori una esperienza di gioco unica e coinvolgente. Per aumentare la sensazione di trovarsi sommersi, gli sviluppatori di Capcom Japan hanno effettuato una nuova registrazione delle musiche e degli effetti sonori che accompagneranno i giocatori come se fossero trasmessi da altoparlanti immersi nell’acqua garantendo un maggiore realismo.

Shinsekai: Into the Depths aggiunge diverse nuove caratteristiche alla versione Nintendo Switch, come l’inedita modalità a tempo “Another Dive” con due livelli di difficoltà, oltre che la nuova modalità “Jukebox”.

In “Another Dive,” i giocatori dovranno scendere in un labirinto pericoloso il più velocemente possibile fino ad arrivare a scontrarsi con una nuova mostruosa minaccia. Dopo avere completato “Another Dive”, coloro che vogliono veramente mettere alla prova il proprio coraggio possono provare la sfida alla difficoltà ”Hardcore”, che aggiunge ancora più pressione al giocatore, il quale sarà vestito con un’ antica muta da immersione e avrà ancora meno risorse a disposizione. Gli amanti dell’audio possono fare una pausa con la nuova modalità “Jukebox”, che permette di ascoltare liberamente la musica di sottofondo preferita e sperimentare con una serie di filtri audio.

 

“Another Dive” e il “Jukebox Mode” saranno disponibili anche per gli abbonati Apple Arcade con un aggiornamento gratuito per iPhone, iPad, iPod touch, Mac e Apple TV il 26 marzo.

Shinsekai: Into the Depths è disponibile per Nintendo Switch e Apple Arcade.

Notizie correlate
Scaricate World War Z, è gratis su Epic Games Store

Scaricate World War Z, è gratis su Epic Games Store

26/03/2020

L'ultimo update introduce il crossplay tra Xbox One e PC, nuove sfide, armi e altro ancora

Grand Guilds è disponibile da oggi per Switch e PC

Grand Guilds è disponibile da oggi per Switch e PC

26/03/2020

L'RPG con elementi da card game arriva su PC e Switch

Il DLC The Foundation di CONTROL è ora disponibile su PS4 e PC

Il DLC The Foundation di CONTROL è ora disponibile su PS4 e PC

26/03/2020

505 Games e Remedy Entertainment invitano i giocatori ad addentrarsi in un nuovo settore della Oldest House

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store