Davey Todd parla di TT Isle of Man – Ride on the Edge 2, ecco il video

Davey Todd parla di TT Isle of Man – Ride on the Edge 2, ecco il video
Tempo di lettura: 2 minuti

La release di TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 è ormai dietro l’angolo, mancano solo poche settimane! Nell’attesa, Davey Todd ha preso parte ad un Q&A con NACON e KT Racing per un’intervista esclusiva. Come ambasciatore di TT Isle of Man – Ride on the Edge 2, esperto delle meccaniche del gioco e rider di tutto rispetto, ha fornito notevoli curiosità sulla nuova edizione di TT Isle of Man. 

Nell’intervista, Davey Todd spiega che il primo TT Isle of Man era lo strumento ideale per imparare tutte le parti più difficili del circuito, dotato dell’innegabile plus di fornire la stessa adrenalina dell’iconica corsa. Davey ha inoltre parlato dei significativi miglioramenti che arriveranno in TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 che lo rendono una simulazione ancor più realistica: miglior controllo sul peso della moto, sincronizzazione dei movimenti moto-pilota perfezionati, sterzata più naturale e più morbida, comportamento delle sospensioni più realistico, ecc. Controller alla mano, tutti questi elementi daranno ai giocatori le vere emozioni della corsa. Todd ha inoltre sottolineato la qualità della Modalità Carriera, che darà ai fan degli sport motociclistici l’opportunità di crearsi la propria storia e diventare piloti professionisti.




Davey Todd è un giovane pilota inglese specializzato nelle corse, la cui bacheca è già piena di titoli a soli 23 anni. Nel 2018, mentre si preparava per la sua prima Isle of Man TT, Davey decise di far pratica sulla console del fratello per i due mesi precedenti, così da perfezionare la sua conoscenza dei 60km del circuito. Il risultato? Si posizionò secondo nella classifica mondiale del gioco e divenne il secondo debuttante più veloce di sempre nella gara reale. Nel 2019 si classificò nella top 8 in tutte le categorie raggiungendo il sesto posto nella Senior Race. Giunto ormai alla sua terza partecipazione, quest’anno Davey Todd gareggerà con il team ufficiale Honda Racing.

Creata nel 1907, la TT è la gara motociclistica più famosa al mondo. Il circuito di 61 km con le sue 260 curve è il più iconico per i piloti di gara su strada. Con piloti, moto e circuiti ufficiali, TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 vanta una nuova fisica e una nuova modalità carriera per permettere ai giocatori di implementare le proprie skill di guida.

TT Isle of Man - Ride on the Edge 2 sarà disponibile a partire dal 19 marzo 2020 su Playstation 4, Xbox One, PC e più avanti anche su Nintendo Switch.

Notizie correlate
Two Point Hospital è finalmente disponibile per console

Two Point Hospital è finalmente disponibile per console

25/02/2020

La modalità Sandbox e il “progetto Supervirus” per le versioni console arriveranno tramite un aggiornamento gratuito il 31 marzo

SAMURAI SHODOWN è disponibile per Nintendo Switch

SAMURAI SHODOWN è disponibile per Nintendo Switch

25/02/2020

SNK CORPORATION e Deep Silver sono fieri di annunciare che SAMURAI SHODOWN è disponibile per Nintendo Switch!

Team17 e One More Dream Studios insieme per Ageless

Team17 e One More Dream Studios insieme per Ageless

25/02/2020

Esplora i puzzle e sfida l'età in Ageless, il gioco di debutto di One More Dream Studios.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store