Psikyo Shooting Stars Bravo è disponibile su Switch

Psikyo Shooting Stars Bravo è disponibile su Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

NIS America è felice di annunciare che Psikyo Shooting Stars Bravo è oggi disponibile in Europa e arriverà il 28 febbraio in Oceania. Psikyo Shooting Stars Bravo e Psikyo Shooting Stars Alpha sono disponibili in esclusiva per Nintendo Switch in due collection uniche che racchiudono il meglio di Psikyo!
 




Ecco cosa contiene Psikyo Shooting Stars Bravo:
  • Samurai Aces Episode I - La figlia dello Shogun è stata rapita da un culto malvagio e spetta a sei eroi improbabili salvarla prima che venga sacrificata per resuscitare un dio demone!
  • Samurai Aces Episode II: TENGAI - Il culto militaristico Shinrano ha catturato la figlia di Shogun per sacrificarla al loro dio demone. Gli unici che possono fermarli sono un gruppo di disadattati che devono insorgere per diventare eroi!
  • Samurai Aces Episode III: SENGOKU CANNON - Il terzo capitolo segna la prima avventura della serie al di fuori dell'arcade, portando per la prima volta tutta l'azione classica e l'avventura nelle console domestiche.
  • GUNBIRD - Cosa hanno in comune una strega, un robot, un avventuriero con un jetpack, un artista marziale e un guerriero scimmia? Tutti cercano i pezzi di uno specchio magico per esprimere un desiderio!
  • GUNBIRD2 - Sei eccentrici guerrieri affrontano una grande sfida: rivendicare la leggendaria pozione di un dio divino per soddisfare i loro più grandi desideri!
  • GUNBARICH - Un titolo spin-off della serie "Gunbird", la giovane strega Marion e la sua compagna di classe Gurutan sono le protagoniste di questo affascinante gioco di blocchi colorati.

Scopri questi sparatutto classici resi meravigliosamente in alta definizione, Scegli tra la modalità orizzontale e la modalità "TATE" verticale, oppure passa un Joy-Con ™ ad un amico per divertirti in modalità cooperativa sul divano! Sei shooter, sei storie e un'infinita scorta di munizioni in un unico gioco.

Psikyo Shooting Stars Bravo è disponibile per Nintendo Switch.

Notizie correlate
Il TEKKEN World Tour torna nel 2020 con la sua quinta edizione

Il TEKKEN World Tour torna nel 2020 con la sua quinta edizione

21/02/2020

Nel 2020 il TEKKEN World Tour lancerà la sua quinta stagione

Ecco l'accolade trailer per Zombie Army 4: Dead War

Ecco l'accolade trailer per Zombie Army 4: Dead War

21/02/2020

Festeggia con noi un miliardo di zombie massacrati

Cinque consigli utili per far sopravvivere i pazienti in Two Point Hospital su console

Cinque consigli utili per far sopravvivere i pazienti in Two Point Hospital su console

19/02/2020

Seguire attentamente le prescrizioni mediche!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store