L'incubo synth score attack TERROR SQUID arriverà su Switch e Steam da questa primavera

L'incubo synth score attack TERROR SQUID arriverà su Switch e Steam da questa primavera
Tempo di lettura: 2 minuti

Apt Games lancerà il suo arcade synth “score attack” TERROR SQUID su Nintendo Switch e Steam da questa primavera. Preparati a devastare il mondo nei panni dell’omonimo TERROR SQUID.

TERROR SQUID è un gioco arcade tanto semplice da capire quanto difficile da padroneggiare, in cui ogni proiettile nemico viene in realtà scagliato da te stesso, il TERROR SQUID. Ambientato in un mondo ormai condannato, sei un’entità caotica cosmica che gira intorno ai pianeti scagliando proiettili pericolosi di ogni genere. Ma i pianeti sono rotondi e prima poi tutto torna indietro, ecco perché i tuoi proiettili d’inchiostro percorreranno il globo andando a creare la tua apocalisse. TERROR SQUID elimina le classiche convenzioni di schemi limitati e coreografati, mettendoti invece nei panni del tuo peggior nemico. Pensa rapidamente e strategicamente mentre ti sposti attraverso un inferno di proiettili che tu stesso hai creato!

Il tuo obiettivo è sopravvivere il più a lungo possibile senza farti colpire da alcun tuo proiettile. Sopravvivi abbastanza a lungo e potrai rilasciare una sorta di scarica energetica oscura primordiale, facendo così esplodere i tuoi proiettili in alcune straordinarie reazioni a catena.

Ispirato dalle mappe sferiche di Super Stardust e dalla breve ma intensa azione di  Devil Daggers, TERROR SQUID è una prova infinitamente avvincente di strategia e riflessi. Solo i migliori giocatori riusciranno a sopravvivere anche per un minuto in questa malsana apocalisse in grafica vettoriale. Distruggi i mondi, scala le classifiche e diventa un tutt’uno con il vuoto in TERROR SQUID.
 


 
 
TERROR SQUID è il primo gioco arcade sviluppato in Norvegia. Dopo aver conquistato il primo premio nei Norwegian Gameplay Championships, il Norwegian Film Institute ha finanziato la creazione di un vero cabinato arcade di TERROR SQUID, che può essere giocato al Tilt, il più grande bar arcade d’Europa.

“TERROR SQUID è il classico gioco arcade di dimensioni ridotte ma infinitamente avvincente da cui non riesco a staccarmi”

ha dichiarato il beta tester di TERROR SQUID, John Doe. 

“È un concetto semplice, ma l’abbiamo ottimizzato in modo da avere una profondità tattica e basata sul punteggio davvero elevata. Le partite sono abbastanza brevi e intense da far vivere un’odissea di proporzioni epiche nell’arco di un minuto. Il vero terrore è quanto a lungo rimanderemo gli impegni di lavoro per giocare a questo dannato gioco!”

ha dichiarato il direttore creativo di TERROR SQUID, Syver Lauritzsen.

TERROR SQUID arriverà in primavera per Nintendo Switch e PC.

Notizie correlate
Un evento gratuito in game per celebrare San Valentino in Mortal Kombat 11

Un evento gratuito in game per celebrare San Valentino in Mortal Kombat 11

14/02/2020

Mortal Kombat 11 celebra San Valentino con un nuovo evento gratuito in-game dal 13 al 17 febbraio

La demo di Trine 4: The Nightmare Prince è disponibile per Switch, ma solo negli USA

La demo di Trine 4: The Nightmare Prince è disponibile per Switch, ma solo negli USA

13/02/2020

La demo arriverà sullo store europeo il 24 febbraio

Conan Chop Chop arriva nel secondo quarto del 2020

Conan Chop Chop arriva nel secondo quarto del 2020

13/02/2020

Agli sviluppatori è stato dato più tempo per garantire un prodotto qualitativamente eccellente

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store