G2 Rinnova la partnership con Logitech G

G2 Rinnova la partnership con Logitech G

G2 Esports, la pluripremiata organizzazione di eSport multi-gaming, ha annunciato oggi che continuerà ad essere sponsorizzata da Logitech G, un marchio di Logitech e leader innovatore nel campo delle tecnologie e delle attrezzature per il gaming. Basato su una partnership di successo di tre anni, questo nuovo accordo coinvolgerà tutte le parti dell'organizzazione degli eSport, tra cui: team di eSport, influencer del mondo gaming, prodotti digitali e creazione di contenuti.
 

"G2 si occupa di creare esperienze coinvolgenti e memorabili per i fan attraverso collaborazioni con i nostri partner. Siamo entusiasti di espandere la nostra partnership con Logitech G per fornire prodotti  e contenuti di intrattenimento alla #G2ARMY e ai nostri giocatori. Il 2020 sarà un anno da ricordare per G2 Esports e siamo davvero felici di continuare a vincere con Logitech G."

ha commentato Carlos 'ocelote' Rodriguez, CEO di G2 Esports.
 
Questa partnership fonde i valori fondamentali di collaborazione e innovazione che G2 Esports e Logitech G hanno da sempre condiviso. G2 è entrato a far parte di una selezione di team eSport d'élite di Logitech G nel 2017 e da allora il rapporto si è evoluto in una partnership di successo tra due leader di mercato che condividono la stessa passione per gli eSport.
 

"L'impegno e la visione di G2 sono evidenti nei passi avanti che hanno fatto come team negli ultimi tre anni. E il lavoro che stiamo facendo insieme continuerà anche sui nostri futuri prodotti e contribuirà a plasmare la crescita, lo sviluppo e il benessere dell'intero settore degli eSport."

ha dichiarato Ujesh Desai, vicepresidente e direttore generale di Logitech G.
 
I giocatori eSport G2 continueranno ad essere coinvolti nello sviluppo di nuove tecnologie e prodotti della linea Logitech G PRO series, che sono ora utilizzati da molti professionisti e riconosciuti come prodotti di massima qualità in tutto il mondo.

Notizie correlate
Amplitude Studio inaugura una nuova serie di video per Humankind

Amplitude Studio inaugura una nuova serie di video per Humankind

06/02/2020

Episodio 1: Origins è disponibile ora.

KUNAI l'avventura ninja-parkour è disponibile su PC e Switch

KUNAI l'avventura ninja-parkour è disponibile su PC e Switch

06/02/2020

Il nuovo trailer di lancio introduce la Resistenza

DBGA: Aperte le registrazioni per l'Open Day del 1 Marzo

DBGA: Aperte le registrazioni per l'Open Day del 1 Marzo

06/02/2020

Digital Bros Game Academy dà il via alle registrazioni per il prossimo Open Day.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store