Battle Brothers arriverà su Nintendo Switch nel 2020

Battle Brothers arriverà su Nintendo Switch nel 2020
Tempo di lettura: 2 minuti

UKIYO Publishing e Overhype Studios sono lieti di annunciare che l’acclamato GDR tattico a generazione procedurale Battle Brothers arriverà su Nintendo Switch nel 2020. Molto presto potrai gestire la tua banda di mercenari quando e dove vuoi!
 


 
 
Con un lancio di successo su PC nel 2017, accompagnato da recensioni entusiastiche,
Battle Brothers è un GDR tattico a turni in cui dovrai gestire un gruppo di mercenari in uno spietato mondo fantasy medievale. Sarai tu a decidere chi ingaggiare, dove andare, quali contratti accettare e come gestire la tua milizia privata. Ma gestire un’attività richiederà sangue, sudore e lacrime, mentre dovrai bilanciare il tuo budget, equipaggiare il tuo gruppo e fare il possibile per portare quanto più cibo in tavola possibile, mentre vagherai in questo mondo spietato.

Una volta in combattimento, Battle Brothers è un’esperienza tattica davvero avvincente, che richiede il posizionamento strategico dei propri personaggi. Saranno comunque ben equipaggiati, avendo a disposizione varie armi con vantaggi e svantaggi, che potranno sfruttare contro una vasta gamma di avversari. Rompi gli scudi con le asce, stordisci i nemici con una mazza, forma una falange con le lance o distruggi le corazze dei nemici con un martello da guerra. Tutto in Battle Brothers è permanente, perciò ogni volta che perderai un soldato, lo avrai perso per sempre. E se dovessi perdere l’intera squadra, sarà game over! Il mondo di Battle Brothers è duro e spietato, ma la posta in gioco sarà sempre alta, sia in battaglia sia nella gestione monetaria al di fuori di essa.

Per arricchire la profondità tattica di Battle Brothers, UKIYO Publishing e Overhype Studios rilasceranno anche tutti i DLC, che includono le espansioni Lindwurm, Warriors of the North, Beasts & Exploration e Blazing Deserts. Le espansioni aggiungeranno una serie di nuove meccaniche di gioco, missioni, creature, equipaggiamenti e molto altro, dopo il lancio del titolo nel corso dell’estate.

“Battle Brothers è stato un grande successo su PC grazie alla nostra community davvero appassionata e collaborativa, che ci ha offerto tantissimi feedback molto utili. Tra le varie cose, ci è sempre stata chiesta una versione per Nintendo Switch per poter giocare a Battle Brothers dove e quando si vuole. Ora possiamo finalmente portare il nostro avvincente e impegnativo gioco di strategia a un nuovo pubblico su Nintendo Switch!"

ha dichiarato Jan Taaks di Overhype Studios.

“Quando abbiamo visto Battle Brothers per la prima volta ce ne siamo subito innamorati e abbiamo davvero sperato di poterlo portare su Nintendo Switch a un intero nuovo pubblico. Adoriamo sia i titoli tattici che le esperienze di gioco portatili, perciò era una combinazione davvero perfetta e “celestiale”... solo con molte più decapitazioni.”

ha dichiarato Martin Hann di UKIYO Publishing.

Battle Brothers è disponibile per PC e arriverà su Nintendo Switch.

Notizie correlate
Perfectly Paranormal ha annunciato Helheim Hassle

Perfectly Paranormal ha annunciato Helheim Hassle

30/01/2020

Una storia norrena dallo studio che ha creato Manual Samuel

Star Trek Online festeggia il suo 10° anniversario con un aggiornamento speciale

Star Trek Online festeggia il suo 10° anniversario con un aggiornamento speciale

30/01/2020

Arriva l’aggiornamento Star Trek Online: Legacy, con la partecipazione di Sette e Michael Burnham ora disponibile su PC

Il primo DLC di CODE VEIN è disponibile

Il primo DLC di CODE VEIN è disponibile

30/01/2020

Continua la tua avventura nell’universo di CODE VEIN con l’uscita del primo contenuto aggiuntivo!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store