Nuovo aggiornamento disponibile per Monster Hunter World: Iceborne

Nuovo aggiornamento disponibile per Monster Hunter World: Iceborne
Tempo di lettura: 2 minuti

Il secondo importante aggiornamento gratuito per la celebre espansione Monster Hunter World: Iceborne è ora disponibile, portando con sé tanti nuovi contenuti, tra cui una nuova sottospecie del tanto amato Zinogre, un Drago Anziano Temprato e una nuova regione per le Terre Guida. Nel video di aggiornamento degli sviluppatori, il team di Monster Hunter ha condiviso diversi dettagli e offerto informazioni sulle nuove aggiunte di gameplay, sui prossimi eventi stagionali e sulle missioni speciali della collaborazione con Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds, disponibili solo per i giocatori Playstation 4.



 
Con Iceborne è stato introdotto il tanto amato Zinogre, conosciuto per i suoi famigerati attacchi elettrici, e ora è possibile affrontarne una versione ancora più feroce. Lo Zinogre Stigeo esegue attacchi elementali di tipo Drago, quindi i cacciatori dovranno mettere a frutto tutta la loro esperienza e le loro abilità per sconfiggere questa bestia potenziata. Coloro che riusciranno a sconfiggere il mostro saranno ricompensati con materiali preziosi, utili a creare il nuovo e potente equipaggiamento dal terrificante aspetto.
 
Una nuova regione subpolare (simile alla Tundra) espande i contenuti end-game delle Terre Guida con un nuovo paesaggio innevato che ospita alcune agghiaccianti creature, tra cui il Barioth e il Tobi-Kadachi Vipera. Come ulteriore incentivo per i cacciatori, alcuni materiali esclusivi a questa regione potranno essere utilizzati per aumentare il livello massimo di potenziamento delle armi. Oltre allo Zinogre Stigeo e alla nuova regione, fa la sua comparsa anche un nuovo Drago Anziano Temprato: il Nergigante Razziatore Temprato.

Per i cacciatori su console che si stanno facendo strada nella campagna principale di Monster Hunter: World, sono ora disponibili le nuove Armi del Difensore, una per ognuno dei 14 tipi di arma. Queste armi sono facilmente forgiabili e migliorabili, diventando potenzialmente ancora più preziose per coloro che stanno giocando a World. Combinando queste armi con il Set Armatura Guardiano e la nuova funzione di Aiuto Cacciatore, i nuovi giocatori possono completare l’avventura di World velocemente, potendo così accedere velocemente agli innumerevoli contenuti offerti da Iceborne.

Monster Hunter World: Iceborn è disponibile per XBOX One e Playstation 4.

Notizie correlate
La Juventus parteciperà alla stagione 2019/20 del Campionato esport eFootball.Pro

La Juventus parteciperà alla stagione 2019/20 del Campionato esport eFootball.Pro

09/12/2019

Manchester United, Bayern Monaco, Juventus, Arsenal e altre sei prestigiosissime squadre di club parteciperanno al campionato esport eFootball.Pro e a eFootball.Open

Demons With Shotguns arriva prima di Natale su XBOX One e Playstation 4

Demons With Shotguns arriva prima di Natale su XBOX One e Playstation 4

09/12/2019

Lo sparatutto multigiocatore Demons With Shotguns approda su PS4 e Xbox One

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store