Alien: Isolation in arrivo su Nintendo Switch a dicembre

Alien: Isolation in arrivo su Nintendo Switch a dicembre
Tempo di lettura: 1 minuto

Feral Interactive ha annunciato oggi che Alien: Isolation, il survival horror tripla A, sarà disponibile su Nintendo Switch dal 5 dicembre 2019. Sviluppato originariamente da Creative Assembly e pubblicato da SEGA, Alien: Isolation ha vinto numerosi premi ed è stato profondamente apprezzato da critica e pubblico per il suo gameplay ricco di tensione e atmosfera e la sua fedeltà ai valori produttivi della pellicola di Ridley Scott del 1979, Alien.
 


In una storia originale ambientata quindici anni dopo gli avvenimenti del film, i giocatori vestono i panni di Amanda, la figlia di Ellen Ripley, nella sua ricerca della verità sulla sparizione della madre. Abbandonati a bordo della remota stazione spaziale Sevastopol in compagnia di pochi altri disperati sopravvissuti, i giocatori dovranno nascondersi e dare fondo alla propria astuzia per sopravvivere mentre l’inarrestabile Alien è costantemente sulle loro tracce.

Alien: Isolation su Nintendo Switch supporterà la funzione di mira giroscopica e il rumble HD per far immergere completamente i giocatori all’interno del suo terrificante universo. Inoltre, all’interno del gioco saranno inclusi tutti i DLC pubblicati.

Alien: Isolation sarà pubblicato su Nintendo eShop di Nintendo Switch, in tutti i territori in cui è disponibile il negozio. 

Notizie correlate
Qualche novità per Cris Tales

Qualche novità per Cris Tales

21/11/2019

L'incantevole mondo dell'RPG che distorce il tempo: Cris Tales

La Season 2 di SOULCALIBUR VI arriva la prossima settimana

La Season 2 di SOULCALIBUR VI arriva la prossima settimana

21/11/2019

L'inizio della Season 2 di SOULCALIBUR VI è vicino

Children of Morta arriva oggi su Nintendo Switch

Children of Morta arriva oggi su Nintendo Switch

20/11/2019

I fan di Nintendo possono giocare da oggi al pluripremiato hack n 'slash

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store