Tante novità per Saint Seiya: Awakening RPG Mobile

Tante novità per Saint Seiya: Awakening RPG Mobile

Nonostante sia uscito solo da pochi mesi, Saint Seiya: Awakening è già l'RPG numero 1 in Francia e ha raggiunto le prime 10 o 20 posizioni nei paesi di tutto il mondo.

Il gioco si ispira al manga originale di Masami Kurumada e segue un gruppo di guerrieri conosciuti come Cavalieri nella loro lotta per difendere la dea Atena, in guerra contro gli Dei dell'Olimpo. 

Questo RPG mobile offre grande azione e effetti speciali incredibili, grazie alle sue grafiche 3D di primissimo livello. Prendendo spunto dal classico dei fumetti che ha segnato l'infanzia di molti, lo stile del gioco riproduce alla perfezione il lavoro originario di Kurumada. Con le sue grafiche impeccabili e le dinamiche di gioco fedelissime all'anime, non ci stupisce vederlo tra i consigliati su Google Play e negli App Store. 

Lo scorso mese ha visto il lancio a tempo limitato di due Cavalieri molto popolari: Gemini e Libra. I fan hanno apprezzato molto anche l'evento Gatto della Fortuna. Vediamo insieme quali sono gli altri aggiornamenti che saranno presto disponibili. 

Il gioco è entrato nel Capitolo di Nettuno. Una nuova sensazione permea il gioco, accompagnata anche dalla giusta colonna sonora. 

Un nuovo Cavaliere, Kanon Dragone del mare e il suo gemello Gemini ritorneranno nel parco evocazioni. I giocatori dovranno accedere durante la settimana per scoprire contenuti ed eventi esclusivi dedicati alla storia dei due gemelli. Oltre a Kanon, i giocatori potranno utilizzare dieci nuovi Cavalieri di Nettuno nelle battaglie del Capitolo di Nettuno!

Inoltre, daremo il benvenuto a due nuovissime modalità. Nella modalità Santuario, i giocatori potranno assicurarsi Cosmo nuovissimi e più potenti. Nella modalità Forzieri, potranno ottenere moltissime monete d'oro. Entrambe le modalità sono molto impegnative: avete la stoffa per mettervi in gioco? 
Le iscrizioni per il Campionato di Jamir chiudono questa domenica. Da lunedì, i giocatori si scontreranno in una competizione lunga 18 giorni che incoronerà il migliore tra tutti i server.

Saint Seiya: Awakening è disponibile per il download sull'App Store e su Google Play.

Notizie correlate
Pokémon Masters ha aggiunto tre nuovi capitoli della storia e vari Pokémon delle generazioni precedenti

Pokémon Masters ha aggiunto tre nuovi capitoli della storia e vari Pokémon delle generazioni precedenti

07/11/2019

Con i nuovi incredibili contenuti i giocatori potranno aggiungere Calem ed Espurr alle loro squadre e scegliere Torchic come Pokémon del personaggio principale.

Big Ant Studios e BIGBEN annunciano AO Tennis 2

Big Ant Studios e BIGBEN annunciano AO Tennis 2

07/11/2019

Il videogioco ufficiale degli Australia Open ritorna su console e PC con una nuovissima modalità carriera e tanti altri miglioramenti

CARRUMBLE è ora disponibile su Steam!

CARRUMBLE è ora disponibile su Steam!

07/11/2019

I giocatori PC potranno scaricare CARRUMBLE da STEAM a partire da oggi!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store